Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gbg
#273025
ciao a tutti
bella questa sezione complimenti mi piace!
lancio una idea per tutti i VM di milano e dintorni(e chiunque altro volesse partecipare)... cosa ne dite se ci incontriamo prima di natale per una "panettonata" ossia uno scambio di auguri con una fetta di panettone e una flute di spumante?
se l'idea piace poi penseremo al dove e quando?
ciao ciao
da turot
#273801
Io dò subito la mia adesione (compatibilmente con il gran numero di prove e concerti che abbiamo col coro nel periodo prenatalizio).

Ad ogni buon conto, lascio a te tutti i dettagli organizativi :appl: :appl:
da felixenzo
#274059
io preferisco la pandorata alla panettonata.
:P
ci sono anche io
ciao
da vighi
#274082
bella idea :wink:

vi lascio organizzare e spero di avere il tempo libero per venire :wink:
da gbg
#274365
ciao a tutti
beh visto il clamore suscitato dal primo incontro lombardo mi aspettavo un po piu di consensi a questo secondo round perdipiù natalizio!
comunque direi che si possa lanciare lo stesso confidando in una tardiva quanto numerosa adesione.
adesso mi spremo un po le meninghi e sforno qualcosa ma in primis vi preannuncio che sul nostro tavolo questa volta ci sara una cosa veramente particolare a consolidare il "nostro" (chiedo venia ai legittimi boss del sito per aver usato nostro) sito!
faro qualche tel per sentire un posto carino facilmente raggiungibile e che sia economico!
per la data si accettano suggerimenti!
please don't leave me alone!!!!
da Mister Alesis
#274373
Io ci sono!!! scusate il ritardo...!! :(
da fede
#274385
potrei unirmi alla compagnia

ciao a tutti fede
da nuntro
#274386
Io dal 22 dicembre in poi non dovrei esserci!!
Ma prima si!!

Giacomo lascio a te lo scettro dell'organizzazione!! :wink:
da Pier70
#274483
Presente!!! Devo anche un giro :birra: a Giacomo ancora :D :wink:
da Al'x
#274493
Ecchime.
da gbg
#274536
ok allora sicuramente prima del 22 quindi :
scartando sabato16 perche non ci sono rimane
venerdi 15 oppure anche infrasettimanale tipo martedi 19 mercoledi 20 o giovedi 21... voi cosa dite quale data migliore?
se poi queste date sono impossibili per molti si posticipa magari per gli auguri di fine anno ammesso che nunzio torni! p.s. quando rientri?
allora datemi date! :cran: scusate il gioco di parole! :wink: :wink:
da vighi
#274564
ma per l'orario invece cosa hai in mente ?
da gbg
#274764
ma pensavo per le 19.30 può andare?
ma vi va bene lo stesso di rimanere in zona dell'altra volta o cambiamo zona?
se rimaniamo in zona sto contattando dei ristoranti per spuntare un prezzo vantaggioso per noi tipo
antipasto di salumi misti pizza e una birra media o coca ecc € 15
domani vado a bussare in un altro posto e vedo cosa mi propone o se no possiamo tornare alla tampa dove siamo gia stati!
voi cosa dite.. vighi boss dei boss tu cosa ne pensi?
da vighi
#274781
dico che se dobbiamo mangiare (cenare) la tampa è il posto migliore in quanto tavolo rotondo e prezzo umano.

se invece hai in mente solo una panettonata con spumante si può fare anche intorno alle 21:00 (così chi deve lavare i piatti a casa fa in tempo :lol: ) , escluderei però il posto dove avete preso l'aperitivo perchè era buio e ristretto

inoltre in zona volta scorsa con parcheggio comodo è strautilissimo anche per chi arriva dopo, altrimenti si impazzisce in giro !
da gbg
#274837
ok anche per me va bene la tampa... andro a parlargli per vedere cosa posso ottenere includendo panettone e spumante per tutti
ti posso assicurare che ci sara sul tavolo una vera sorpresa per VM
no non pensare subito a spogliarelliste e ammennicoli vari...quelli magari dopo!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]