Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da turot
#290325
sono a Trezzano ...quanto ci vorrà per arrivare da voi?


Ciao Virgola,
non so se la pizzeria sia la stessa dell'altra volta, ma comunque sarà a pochi minuti di strada dal mio ufficio dove eri venuta l'altra volta (un po' sulla destra rispetto alla via Lorenteggio/Foppa dalla quale arrivi tu, e un po' più avanti rispetto a Via Stendhal dove sono io).

Se è la stessa pizzeria dell'altra volta (in Via Cristoforo Colombo, 4) trovi qui la piantina interattiva (Via foppa è poco sopra l'angolo in alto a sinistra).

Ripeto, non so se sarà la stessa pizzeria (solo gbg lo sa...), ma di sicuro sarà nell'area tra via Foppa e lì.

Se védum.
da vighi
#290332
Ripeto, non so se sarà la stessa pizzeria (solo gbg lo sa...),


no dai lo sappiamo tutti, ha prenotato alla Tampa e sappiamo già anche il prezzo :wink:
da gbg
#290371
grande vighi!!!!!!


esatto sappiamo sia la pizzeria che il prezzo € 15 per aggiunta di spumante e panettone farcito alla fine.
ci sara come detto una piccola sorpresa "mangereccia" e l'unica cosa da valutare sul momento e se fare un piccolo aperitivo prima per aspettare i ritardatari

ciao
da vighi
#290384
appuntamento alle 19:30, qualche ritardatario c'è sempre, quindi se non fa troppo freddo ci si può aspettare al parcheggio privato, altrimenti sarebbe carino poter restare al tavolo alla Tampa ma aspettare magari che arrivino i ritardatari ... se ci sediamo e facciamo 4 chiacchiere è meglio che spostarsi di locale in locale tutte le volte ...


Ah .. nessuno sa che io e Giacomo (gbg) ci siamo incontrati anche domenica scorsa in mattinata ad una manifestazione teatrale per bambini !!!!!

colpo di scena .. io sono seduto in ultima fila e sulle scale davanti a me vedo giacomo in magliettina torreggiare sui presenti :lol: Si vedeva che eravamo 2 non bancari :lol:
da gbg
#290397
sei troppo un grande "si vedeva che eravamo non 2 bancari" mi ha fatto morire dalle risate e comunque confermo si vedeva proprio...

per la tampa non ci sono problemi a stare li ad aspettare magari ci facciamo li uno spumantino di aperitivo...

una cosa sola avrei bisogno di capire il n. esatto deoi partecipanti
:regia: nuntro c'è qualcun altro o la lista che ti ho mandato è quella definitiva?
da turot
#290403
Ripeto, non so se sarà la stessa pizzeria (solo gbg lo sa...),


no dai lo sappiamo tutti, ha prenotato alla Tampa e sappiamo già anche il prezzo :wink:


... allora confermo che sono proprio fuso e che è corretta anche la piantina interattiva (il numero civico potrebbe essere diverso, ma quello è il punto esatto della via C. Colombo, quasi all'angolo con viale coni zugna all'altezza di COIN).
da vighi
#290563
secondo me dovresti rifarle una cartina che punti al Parcheggio Videomakers !!!!
da marina
#290567
BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!
Divertitevi :wink: e... mi raccomando:
foto foto foto foto foto foto....
da turot
#290720
secondo me dovresti rifarle una cartina che punti al Parcheggio Videomakers !!!!



Ti g'à rasun: eqqueqqua!
da mancris
#290729
Ue polentoni!!! Divertitevi :wink:
Un'abbraccio grosso da Roma a Milano 8)
da vighi
#290731
abbraccio condiviso !!!

peccato che oltre a te manchi anche il nostro fotografo Milanès n.1 = EU

ce la caveremo con quello che riusciamo a portare.

Ciao

per gli altri a stasera :wink:
da virgola
#290768
Allora , grazie a tutti per le info... :wink:

cerco di arrivare entro mezzanotte, ma non ceno, al limite tenetemi una fetta di dolce :slurp: magari ben farcita con crema :slurp: ....

ah... poi una cosa... dopo ore di abbruttimento sul lavoro, vietato scattarmi foto, please ... :foto:

byeeeee.........................
da vighi
#290892
è stata una bellissima serata, purtroppo per il black-out impostoci da aruba non siamo riusciti a dare informazioni.

a breve mettiamo anche qualche foto dell'evento

ottimo clima sereno e disteso con Al'x in cattedra a insegnarci qualche trucco di ripresa .

La sorpresa di gbg era una forma di pane eccezionale con la scritta Videomakers.net che ci siamo pappati tranne la lettera "V" che è rimasta come ricordo a Virgola !!!

ci sono anche un sacco di riprese .. appena possibile anche queste verranno messe online.

Il gruppo dei milanès si è salutato verso la 1:30 con la'ugurio di un sereno 2007 che estendiamo a tutti voi :wink:
da vighi
#291029
ecco la sorpresa di gbg .. pane fresco
Allegati:
sorpresa di gbg
sorpresa di gbg
pane.jpg (13.06 KiB) Visto 2208 volte
da vighi
#291041
alex sale in cattedra e tutti ... affascinati ascoltano
Allegati:
alex_cattedra.jpg
alex_cattedra.jpg (30.94 KiB) Visto 2204 volte
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
[Recensione] HOVERAir X1

Your blog consistently delivers high-quality conte[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]