Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da vighi
#357308
lo fai apposta ?

sono 5 anni che vengo in sardegna e questo sarà il primo (e spero l'ultimo) in cui non vengo !!!!!!!!!!!!!
da abylity
#357312
[CUT]
Ultima modifica di abylity il mar, 09 apr 2013 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
da vighi
#357321
quella che dal prossimo torno o quella che quest'anno non vengo ?
da abylity
#357402
[CUT]
Ultima modifica di abylity il mar, 09 apr 2013 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
da Pier70
#357429
Voi due siete uno spasso quando vi ci mettete :D
da vighi
#357489
ditemi che ability è vero !!!!!

:lol:

ma che scrivi ??

ho detto che quest'anno non ci sono e tu rispondi che sei felicissimo :lol:

poi ti chiedo se sei felice perchè non ci sono quest'anno o perchè torno il prossimo e mi chiedi di decidere :lol:

ma decidere che ???

:lol:


buon divertimento, amo troppo la Sardegna ;)
da poker68
#357510
Prima il freddo :cold: poi il caldo :evil: poi il freddo........... :cold:


Fa brutti scherzi Maurizio :police: :hannibal:

Non so se dirti.......x fortuna che quest'anno hai cambiato meta, :ballo: oppure, poteva essere l'occasione buona....





:sfida:
















x affondarlo!!! :P :P :P :P
da abylity
#357538
[CUT]
Ultima modifica di abylity il mar, 09 apr 2013 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
da vighi
#357560
Visto la piega che sta prendendo questa mia iniziativa,dichiaro con gelato l'evento in via ufficiale


se il gelato lo metti tu, siamo tutti più felici !!



Il 3d è già aperto,aspettiamo che Vighi sia presente per il prossimo anno cosi ci metterà molto interesse e chissà ci porterà i nuovi Gadget,ombrellone e asciugamano VM.net,



Grande idea !!!

tutti in spiaggia con il nostro ombrellone !!!

sei un MITO !!!

Io sono felice che lo facciate già da quest'anno perciò spero che ci siano adesioni anche non solo di sardi.

Per il momento non puoi dare un'indicazione di in quale parte della Sardegna preferisci fare l'incontro ?



essedo presente anche il boss,la mia intenzione per la sede dell'incontro sarà certamente l'isola dell'Asinara che di boss illustri ne ha ospitato parecchi.
;)
Ciao


Uhm non la conosco, preferirei Caprera ;)
da abylity
#357610
[CUT]
Ultima modifica di abylity il mar, 09 apr 2013 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
da marina
#357614
...
Bocia...,ciama la sandra che me spalma un pochin de crema!



Quello non è ne' romano, ne' milanese, ma veneto!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
da vighi
#357628
Per il luogo non è difficile,questo lo faccio con gli amici sub di un sito web,quando si organizzano immersioni si cerca di riunire tutti in un punto senza percorrere grandi distanze.


cominci a diventarmi più simpatico !

ma Sub apnea o bombolari ?
da LiGaBuE
#357705
Quest'anno si torna in Sardegna!!!
Destinazione (probabilmente) S.Antioco

Vicino all'asinara ci sono stato...Marina di Sorso (Platamona).
Il mare non mi ha entusiasmato...il resto fantastico come solo la Sardegna.
da THE MEXICAN
#357758
Anch'io quest'anno ritorno in Sardegna e più precisamente a Capo D'Orso (Palau). Si può organizzare qualcosa, che ne dite?
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]