Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da noodles
#412540
Molto interessante. Se volete approfondire vi consiglio il volume di un certo Alex Raccuglia...

Maddai, lupus in fabula...
da Al'x
#412589
Molto interessante. Se volete approfondire vi consiglio il volume di un certo Alex Raccuglia ;) "Final Cut per professionisti" (l'ho comprato il giorno in cui è uscito -

Ottimo! 8)

lo trovo sempre in tutte le librerie).

MALE! Dovrebbe essere esaurito! :lol: :lol: :lol:

Scherzo, ovviamente. Spero ti sia stato utile.
da turot
#412727
Se volete approfondire vi consiglio il volume di un certo Alex Raccuglia ;) "Final Cut per professionisti"


Perché accontentarsi della carta stampata (magari in BN) quando con VM puoi incontrarlo, toccarlo, offrirgli da bere (magari facendoti prestare i 9 euro da lui... :lol: ) e poi vederlo filmato?

Tutto a Colori!

:lol:
da Giovanni.va
#412734
Perché accontentarsi della carta stampata (magari in BN) quando con VM puoi incontrarlo, toccarlo, offrirgli da bere (magari facendoti prestare i 9 euro da lui... lol ) e poi vederlo filmato?
Tutto a Colori!

:lol:

E c'è da aggiungere che, volendo, puoi applicare un po' di color correction di primo e secondo livello, così tanto per bilanciare bene il bianco dei denti, rendere più profondo il nero dei capelli o virare il colore della pelle da rosa a celeste, per esempio.
da ninoo
#413038
ma come si scarica il file

non riesco a scaricarlo con niente .......

Avete un link alternativo da dove scaricare il video ......


Grazie ciao
da reed
#413208
arrivo tardi ma...
una sola parola grazie!
da marina
#413230
@ninoo
Guarda qui


Io sono riuscito a scaricarlo cliccando con il tasto destro sull'immagine e salvando oggetto col nome........dopo lo streaming chiaramente :wink:



Possiamo provare...
da matero
#413307
a quando il continuo?
comunque complimenti!!
da Lander
#413865
Complimenti anche da parte mia per l'iniziativa e l'interesse dell'argomento

:appl: :appl: :appl:

Grazie Lander :(
da marina
#413877
Regolarmente scaricate le due parti del video...


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
da matero
#414128
abbiate pazienza forse è un mio problema ma come mai scaricando il video della seconda parte il workshop non finisce? cioè arriva a quando sta spiegando le curve e poi si interrrompe lì... :oops:
da vighi
#414223
perchè ci saranno altre 2 parti , le stiamo ricomprimendo in spezzoni più brevi :wink:
da matero
#414227
ah ecco, perfetto!
da hop
#416024
la quarta parte non funge
da hop
#416047
alex molto bravo e la cosa molto interessante ..

ma non gli è stata data la giusta . attenzione .....

mi spiego

io lavoro su doppio monitor a 19 .. vi garantyisco che tutte le riprese che inquadravano la lavagna dove veniva proiettato il video risulano piccolissime .. non si capisce niente .. è molto interessante l argomento . ma male rappresentato ...

se si voleva far vedre alex era piu che giusto ..

ma per la parte didattica dovevate prendere ishow you o altro tipo di software per la cattura .. e catturare il didattico .. poi montare il didattico e alex a parte .. non lo dico perche voglio rompere ma perche ero molto interessato all argomento .. quando spiega monitor scope risultano tarmente piccoli e talmente neri che non si capisce niente ..

magari se lo volete fare a livorno la prossima volta vi offro una location adatta a fare cio ..

vi ringrazio ancora del materiale fornito ..

e grazie ad alex per lo sbattimento ..
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23

concordo , il color cecker, è il sistema mi[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍