Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da renatoba10
#372186
Ciao ragazzi, vedo che su a Milano si organizzano molto bene e si ritrovano spesso i vari videomakers ed in altre città anche. E' possibile che qui a Napoli nessuno organizzi mai niente? Eppure leggendo nel forum ho visto che ci sono parecchi napoletani iscritti.
Vorrei organizzare un incontro conoscitivo per scambiarci opinioni, esperienze ecc. e semmai se il risultato è positivo ripeterlo in futuro.
Naturalmente credo che adesso sia un brutto momento per organizzarlo, visto che il primo a partire fra qualche giorno sarò io, ma almeno vorrei iniziare con questo primo avviso e poi semmai a Settembre ne riparliamo.
Vorrei comunque avere una idea di quanti di voi sarebbero interessati a partecipare, pertanto vi invito a dare un primo cenno di adesione senza alcun compromesso naturalmente.
Questo invito naturalmente non è solo diretto ad i videomakers, ma anche a COMPOSITORI MUSICALI ed APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA, visto che alla fine tutti facciamo parte dello stesso ""MONDO"", naturalmente quello cinematografico.
A presto
da Unozero
#372206
se posso come tempi io ci sono volentieri....
da Giovanni.va
#372232
Volentieri.
da Ren@to
#372361
Presente :wink:
da Pier70
#372428
Sto topic me ne ricorda un'altro...
A proposito, come andò a finire? :D
da renatoba10
#372508
Non se ne fece niente. Spero che questa volta anche se siamo in pochi si possa organizzare qualcosa.
Pier70, ma di dove sei?
da Magnifico
#372841
8)
Noi..ci possiamo incontrare....dove vuoi?
da renatoba10
#372844
Di che zona sei di Giugliano?
da Magnifico
#372847
Di che zona sei di Giugliano?


stadio vecchio
da Pixela
#372877
Presente! :wink:
da Unozero
#373004
si ma chi organizza?
da Pier70
#373024
si ma chi organizza?


:D scusate, ma sembra "un corto" già visto :D
da renatoba10
#373036
Cercherò di organizzare qualcosa a settebre dopo le vacanze.
Comunque credo che saremo in pochi, ma non fa niente.
L' importante è organizzare un primo incontro, poi se tuttto va bene nei successivi cerchiamo di coinvolgere altre persone.

XXXX Pier70: scusa, è il secondo intervento che fai, ti chiedo solo di non essere pessimista. Se l' incontro si fa dipende da tutti noi e da nessun altro. Naturalmente vedendo cosa è successo in "Welcome to Naples", fisserò una data per l' incontro, se poi sarò da solo non importa, ma quello che non farò è cambiare la data ogni volta che uno di noi non può venire.
Un abbraccio
da Franco
#373225
Eccomi! Sono appena rientrato da 21 giorni di mare. Cercherò di esserci. Giustissima la logica del fissare una data e non cambiarla ma prima di fissarla è utile fare un giro informativo per conoscere le preferenze.
da Giovanni.va
#373243
Giustissima la logica del fissare una data e non cambiarla ma prima di fissarla è utile fare un giro informativo per conoscere le preferenze.

Concordo. L'incontro ne beneficerà sicuramente in numero di presenze.

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]