Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da mancris
#407095
che bella Niomo!!! :appl: .....mo c'e faccio un bel poster e me l'attacco davanti alla postazione.....grazie Pietro!!! :wink:
N'abbraccio forte forte 8)
da nuntro
#407121
So che FAbius ha sfoggiato la sue bella camerina HDV....fabius quando lo fai un bel filmatino dell'evento???

CI contiamo!!! :wink:
da fabius62
#407136
sto montando...

ma poi mancris mi critica perchè monto male, :( :( manu perchè ho sbajato a compramme la telecamera, :( :( etc. etc... e io torno in analisi per il recupero del mio EGO.

:P :P
da mancris
#407143
sto montando...

ma poi mancris mi critica perchè monto male, :( :( manu perchè ho sbajato a compramme la telecamera, :( :( etc. etc... e io torno in analisi per il recupero del mio EGO.

:P :P


aaaa ....allora c'e l'hai con me sto periodo!!!! io non ti ho mai criticato!!! :evil:
A Nuntro non gli da retta...so tutte scuse.... :dimen:
ciao 8)
da Rider
#407145
Ah regà, manco il mago gnomo + fotosciop sono riusciti a darvi un aspetto decente. :disgu:

:regia: Ve dò un consijo:
rimanete dalla parte della video\fotocamera dove c'è il mirino, che è mejo !!!! :lingua: ... Lamù esclusa, ovviamente :slurp:
da ilpoveropiero
#407153
sto montando...

ma poi mancris mi critica perchè monto male, :( :( manu perchè ho sbajato a compramme la telecamera, :( :( etc. etc... e io torno in analisi per il recupero del mio EGO.

:P :P



Immagine
da ilpoveropiero
#407178
aaaa ....allora c'e l'hai con me sto periodo!!!! io non ti ho mai criticato!!! :evil:
A Nuntro non gli da retta...so tutte scuse.... :dimen:
ciao 8)


Mmmm... eppure... già solo con lo sguardo impietosito che gli rivolgevi...

Comunque onore al merito a Fabio, io il coraggio di portare la cam in simil consesso non ce l'ho avuto :oops:


PS: Cristian, ammazza che avatar che te sei fatto!
da mancris
#407179
Ah regà, manco il mago gnomo + fotosciop sono riusciti a darvi un aspetto decente. :disgu:


a parlato Reger Gere .....ciai li specchi de legno a casa :P
ciao Rider 8)
da turot
#407190
PS: Cristian, ammazza che avatar che te sei fatto!


Quando l'ho visto nel suo sito (molto bello, fra parentesi: tornerò a vedere che cosa aggiungi via via) ho pensato di "scroccarglielo" per usarlo io... :lol: :lol: :lol: :lol:
da nuntro
#407200
Accc... il sito mancrisiano m'era sfuggito... è vero, molto bello, unica pecca...
la grande foto di mancris nudo! :lol: :lol: :lol:


Teribbbbbileeeeeeeeee (detta alla maurizio mattioli) :lol: :lol:
da mancris
#407204
Accc... il sito mancrisiano m'era sfuggito... è vero, molto bello, unica pecca...
la grande foto di mancris nudo! :lol: :lol: :lol:


Teribbbbbileeeeeeeeee (detta alla maurizio mattioli) :lol: :lol:

Te dico fermateeeeeee.....
:lol: non sono nudo.....sto al mare.....stavo na favolaaa ;)
da mancris
#407206
Quando l'ho visto nel suo sito (molto bello, fra parentesi: tornerò a vedere che cosa aggiungi via via) ho pensato di "scroccarglielo" per usarlo io... :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho capito..cosa è che vuoi scroccare? 8)
da ilpoveropiero
#407208
:lol: non sono nudo.....sto al mare.....stavo na favolaaa ;)


E' nudo è nudo!
La foto è quella che si vede sull'avatar, ma incredibilmente sul sito se ci clicchi sopra... si alza in piedi!!! Provare per credere! 8)
da mancris
#407216
:lol: non sono nudo.....sto al mare.....stavo na favolaaa ;)


E' nudo è nudo!
La foto è quella che si vede sull'avatar, ma incredibilmente sul sito se ci clicchi sopra... si alza in piedi!!! Provare per credere! 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]