Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Ren@to
#384203
Anche quest'anno, come ormai consuetudine, ci sarà l'Ariccia Day, l'evento dell'anno in cui i videomakers da tutta Italia si incontrano per discutere della loro comune passione ma soprattutto per abbuffarsi di porchetta e vino dei Castelli :D

Ormai siamo arrivati alla quinta edizione di quello che è diventato un evento assolutamente imperdibile !

Dove si svolge l'Ariccia Day ? Ad Ariccia (ovviamente), nei pressi di Roma. Ci si incontra alla stazione dell' Anagnina (facilmante raggiungibile in metro o in auto venendo da fuori) e si prosegue verso Ariccia (circa 45 min di tragitto) in auto.

Chi può venire all'AD ? Ma ovviamente tutti, con al seguito mogli/mariti, ecc...

Quindi cosa aspettate ? Dichiarate la vostra disponibilità per uno dei week-end di ottobre e cercheremo di scegliere la data che avrà ottenuto il maggior numero di partecipazioni. Io terrò questo post aggiornato man mano che scriverete le vostre adesioni.

Per quelli che non hanno ancora ben presente cos'è l'Ariccia Day ecco un pò di foto di tutte le edizioni passate e il video dello scorso anno sulla VMTV:


Ariccia Day : le migliori foto
Ariccia Day 2006: il video

ARICCIA DAY 2007
28 OTTOBRE 2007


Partecipanti

Antonik+1
Pitz
Herod
K2
Poveropiero+Poverapiera
Francos
Renato + Lamù
Al'x
Niomo
Magnifico
Mancris
Ability (se magnifico lo prende in aereoporto )
Fabius69
Manu
CheccoTotti
Ultima modifica di Ren@to il mer, 19 set 2007 - 17:33, modificato 3 volte in totale.
da Herod
#384213
E ti rispondo per primo!

Io ci sono, naturalmente. Al momento i week-end vanno bene tutti! :wink:

:ballo:
da Pitz
#384221
Dunque, ovviamente io so il secondo ma solo perche Ermanno non ha un cavolo da fare e quindi sta sempre attaccato al PC :D

io faccio una proposta, tenendo in considerazione che anche per me ogni weekend in linea di massina va bene, spero che come è accaduto lo scorso anno con una cena romana, qualcuno prenda il sopravvento e non facica durare la danza delle date per sei mesi...

io gia non vedo l'ora :D
da ilpoveropiero
#384231
Ovviamente anche ipoveripieri (salvo drammi dell'ultimo momento) sono della partita... e a questo proposito... con notevole faccia tosta propongo però... di escludere le date in cui (in diurna) gioca la Roma :oops:
da Pitz
#384233
Ovviamente anche ipoveripieri (salvo drammi dell'ultimo momento) sono della partita... e a questo proposito... con notevole faccia tosta propongo però... di escludere le date in cui (in diurna) gioca la Roma :oops:


seeeeeeeeeeeeeeee.. vabbeh... non me pare proprio il caso... allora quando gioca il napoli, quando gioca la lazio, quando gioca la juve... quando gioca il MATERA CALCIO (ci sta? :D)

dai se iniziamo cosi è la fine :D
da Al'x
#384234
Io ci sono, ma solo se è dalla seconda metà di ottobre in poi, prima sono in trasferta sui Pirenei...
da Herod
#384251
Ermanno non ha un cavolo da fare e quindi sta sempre attaccato al PC :D


Al Mac, Simone, al MAC! :lol:

Che non si ripetano più simili affermazioni.. :P
da K2
#384311
Io ci sto quando vi pare :appl: :appl: :appl:
da Pitz
#384399
Ermanno non ha un cavolo da fare e quindi sta sempre attaccato al PC :D


Al Mac, Simone, al MAC! :lol:

Che non si ripetano più simili affermazioni.. :P


sempre un pc è :D
da Antonik
#384403
Mi prenoto subito x due !! ditemi solo dove e quando
da Pitz
#384413
LISTA PARTECIPANTI

Antonik+1
Pitz
Herod
K2
Poveropiero+Poverapiera
Al'x (?)


daje raga
da Herod
#384424
Ammazza, Simo'! Renato organizza e tu manco lo metti in lista... :disgu:
da Ren@to
#384427
Ammazza, Simo'! Renato organizza e tu manco lo metti in lista... :disgu:


:evil: :evil: :evil:
da mancris
#384439
se sarò libero penso di esserci..speriamo.
ciao 8)
da Pitz
#384499
Ammazza, Simo'! Renato organizza e tu manco lo metti in lista... :disgu:


:evil: :evil: :evil:


ma egli non specificò di partecipare :D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 26
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]