Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Herod
#385801
Evvài, tutti all'Ariccia Gay!!!!

Antonik, sei proprio una PAZZA!!! :ballo:
da Magnifico
#385812
:cran: Allora state lontani da me io sono etero :foto:
da Pitz
#385863
Ma dai K2 !! non dobbiamo vergognarci della nostra sessualità !! ormai siamo nel 2000 !! e allora Pitz che deve dire ? almeno noi siamo belli, lui oltre ad esser gay è anche brutto !!


allora...

1. io me so gia rifidanzato... anzi... ho avuto anche la scelta :D
2. non parliamo di bellezza per cortesia... :D non per me tanto quanto per la decenza collettiva del genere umano tutto :D
da Pitz
#385865
Si si, sicuramente si, forse sono tytti gay, praticamente l'Ariccia Day è diventato l' Ariccia Gay !!

PS: che battutaccia !! mi auto-sospendo dal forum x 42 anni.


:D:D:D:D:D:D:D:D

io dico... qui scattano le querele eh
da niomo
#385871
:cran: Allora state lontani da me io sono etero :foto:


Se fa presto a dì etero :D
da mancris
#385885
Antonik, sei proprio una PAZZA!!! :ballo:

HAHAHAHAHAHAHA

Antonik mi raccomando lavati bene..che l'ultima volta qualche ragazzo si è lamentato :lol:


O capito me porto l'armatura non se sa mai :wink:

Ciao 8)
da Pitz
#385892
:cran: Allora state lontani da me io sono etero :foto:


Se fa presto a dì etero :D


se fa sempre presto :D
da francos
#385920
Ragazzi (o ragazze) fate voi, vi richiamo all'ordine. Ad Ariccia andiamo a mangiare la porchetta non a fare le porcate. :lol: :lol: :lol:
da abylity
#385922
Sto prendendo in considerazione il ripensamento a partecipare,la musica e i suonatori non mi spirano molta fiducia. :no:

…..eppure sembravano †œbravi ragazzi†. :disgu:
da Pitz
#385927
Sto prendendo in considerazione il ripensamento a partecipare,la musica e i suonatori non mi spirano molta fiducia. :no:

…..eppure sembravano †œbravi ragazzi†. :disgu:


MMMbehhh... ma noi siamo bravi ragazzi :D
da mancris
#385950
Sto prendendo in considerazione il ripensamento a partecipare,la musica e i suonatori non mi spirano molta fiducia. :no:

…..eppure sembravano †œbravi ragazzi†. :disgu:

il fatto che Antonik sia un Gay non significa che non sia una brava persona!!! ;)
da abylity
#385997
Sto prendendo in considerazione il ripensamento a partecipare,la musica e i suonatori non mi spirano molta fiducia. :no:

…..eppure sembravano †œbravi ragazzi†. :disgu:

il fatto che Antonik sia un Gay non significa che non sia una brava persona!!! ;)


Non è che mi avete convinto troppo,ma se la cosa riguarda solo Antonik,mi prenderò il sicuro e verrò con una mia amica "brava ragazza". 8)
da mancris
#386000
Non è che mi avete convinto troppo,ma se la cosa riguarda solo Antonik,mi prenderò il sicuro e verrò con una mia amica "brava ragazza". 8)

Guarda ti posso dire con certezza che l'Ariccia Day è un sbrago completo ti diverti da morire....diciamo [CUT].a.t.e fino alla morte....cerca di non mancare.....

p.s ma davvero risiedi fuori dall'italia o è una burla?

Ciao 8)
da abylity
#386008
p.s ma davvero risiedi fuori dall'italia o è una burla?
Ciao 8)


SI!
da Antonik
#386065
Beh vedo con piacere care ragazze, che avete lo spirito giusto x l'Ariccia Gay, se questi sono i presupposti ...

PS: lo staff vuol cambiare il nome del sito : ViziettoMakers.net !!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 26
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]