Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da eucate87
#442264
(di sabato)


doh!!! :dimen: io il sabato lavoro....
vedrò che posso fare ;) mi metto in forse
da niomo
#442285
bene ora siamo in 5.
Cmq si era optato per MATERA o sbaglio?


Si infatti, ma ho lasciato una porta aperta ad una seconda possibilità.Vogliamo complicarci la vita? inseriamone una terza, bari :D
da Magnifico
#442299
:disgu:
Qui si fa solo fumo....ma niente arrosto..come sempre.... :(
da lele_petr
#442301
no magnifico dai. ora che avevamo raggiunto il numero. Per me Bari va benissimo se lo è anch eper gli altri. Anche perchè là c'ho a pischella quindi potrei "dormire" lì :appl: ;)
da marcios
#442333
fumo?... 8)
comunque a bari sarebbe meglio anche per me, cosi' volendo potrei venire in treno semmai, e poi a bari verrebbe anche massimo.
per me bari su tutte, ma comunque fate come se non ci fossi perchè non è che sia proprio un bel periodo per me...

..ah, non mi piace l'arrosto!! 8) 8)
da Giovanni.va
#442342
..ah, non mi piace l'arrosto!! 8) 8)

Beh, lo sapevamo...
da lele_petr
#442347
non piace l'arrosto? Allora ragazzi facciamo così (tanto sta pizzata è andata a quel paese).
Vi aspetto quando volete tutti in campagna da me. Cena a base di arrosti misti, formaggi e ottimo vino (naturalmente anceh chitarra e videocamere).
Facciamo concorrennza all'arriccia days e lo chiamiamo Terronia Days.
io sono di Policoro in provincia di Matera.
Vi aspetto
da marcios
#442422
il problema è che al nord riescono a dorganizzarsi perchè non hanno mai nulla da fare....qui da noi si lavora...
da marcios
#442423
lele fai la cena a base di arrosto per non invitarmi?... :P
da lele_petr
#442489
io sto in montagna e dfa noi solo arrosto si mangia. vabbè per te prenderemo il pesce. cmq se senti l'odore vedrai che mangi anche te
:appl:
da marcios
#442505
..sono vegano di quarto livello, non mangio carne, pesce, derivati...
..non mangio nulla che proietti ombre!!! :lol: :lol:
da lele_petr
#442579
oddio come fa? Fidati una settimana con me e ti converto :-) Io fino a 3 anni fà non mangiavo nulla. poi mi sono fidanzato e dai miei 60 Kg ora sono arrivato ai miei 98 :-) Ma sono anche molto più alto e muscoloso rispetto a 3 anni fa.
da lele_petr
#444248
terroni vergogna. tutti si organizzano solo noi non ci riusciamo....sono deluso :disgu: alle primarie voterò bossi :lol: :lol:
da sanzone
#444760
Sbaglio o qua si parla di arrosti e grigliate??
da sparkle
#444762
Sbaglio o qua si parla di arrosti e grigliate??

Beh,però, a dire il vero si vede solo il fumo :P
[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]