Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da nino67
#459522
io ci saro' domenica, ancora non so se la mattina o il pomeriggio ;)
da teleCCCAMERA
#459562
Un ciao a tutti e in particolare ad Antonix e davvero complimenti per la vittoria.

Cero che qui mi conoscono pochi , anche perchè i miei film non sono un granche,ma di sicuro uno sarà felicissimo quando dico che , in compagnia del mio fotogarfo e amico ,ci sarò anche io domenica, il problema , come si farà a riconoscerci? :cran: :cran:


Un saluto ciao Claudio.
da Fata
#459634
...ci sarò anche io domenica, il problema , come si farà a riconoscerci? :cran: :cran:

semplice... ci si vede tutti a una tot ora davanti allo stand Matrox... quelli addosso ad Alacchini (un piccoletto tracagnotto con un bel sorriso e capelli lunghi) sono tutti VMs ehheh..... 8)
da teleCCCAMERA
#459695
E qundo vedrete uno che ha lavorato in vetreria e con un pancione enorme sono io, sapete con un singhiozzo mi sono ingogliato una damigiana :P :P :P :P


Fatemei sapere come vi organizzate voi che siete del posto.
Ciao
da blies
#459754
... mi raccomando .. vogliamo un reportage video/fotografico :)
da Antonik
#459770
... e se vedete uno bello, alto, biondo e ricco davanti allo stand Matrox ... certamente non sono io ! ma se guardate dietro, in basso, mi potete vedere. Se posso, vorrei andarci tutti e tre i giorni

Un piccolo consiglio: ci saranno molti espositori di stampanti professionali, portatevi tutte le foto migliori, ve le faranno stampare gratis, anche in formato 30 x 45.
da niomo
#459773
Un piccolo consiglio: ci saranno molti espositori di stampanti professionali, portatevi tutte le foto migliori, ve le faranno stampare gratis, anche in formato 30 x 45.


:dimen: :uffy: :(
da Yarin VooDoo
#459780
Ciao,

per chi ce l'ha, indossate il cappellino di VideoMakers.net!
Anche allo stand ANTEA (pad. 13, B41-B43) Vi attendono!

Ciao :wink: :wink:
da Alacchini
#459820
...ci sarò anche io domenica, il problema , come si farà a riconoscerci? :cran: :cran:

semplice... ci si vede tutti a una tot ora davanti allo stand Matrox... quelli addosso ad Alacchini (un piccoletto tracagnotto con un bel sorriso e capelli lunghi) sono tutti VMs ehheh..... 8)


Fata... wow...grazie per la pubblicità... "piccoletto...tracagnotto..." ...uno spettacolo! Che dire... :scusa:
...Attenta però ai piccoletti! :P

:oops:
A
da barbina22
#459971
Che bella notizia, una specie di raduno! 8)
yeahh :appl:
Chi va a milano e chi a roma? :oops:
da lele_petr
#460148
io andrò domenica ma sono solo com eun cane. Che brutto :(
da Antonik
#460298
Io dovrei esserci tutti i giorni, semmai ci diamo appuntamento ogni giorno alle 15.00 allo stand Matrox con tutti i videomakers ? và bene x tutti ?

Fata: se dici piccolo e traccagnotto possono credere che io sia Alacchini. Diciamo che Andrea è quello bello, ed io sono quello "più bello"
da lele_petr
#460327
io sono quello più bello ancora. :appl:
da solomio
#460400
:appl: :appl: :appl:
Io ci vado il lunedi...portero con me il capellino....
di sicuro faccio un salto da alacchini...

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]