Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#937415
Per che ora facciamo?
Le 20.30 mi sembra un buon orario...può andare a tutti?
da iachidda
#938230
per me è ok :wink:
da iachidda
#940525
ragazzi mi diceva Cristian che ci si poteva vedere al casello di Rimini Nord e andare con una macchina sola, una cosa sola se volete fare tardi tardi (tipo stare nella zona del ristorante oltre la mezzanotte), io vengo comunque con la macchina mia perchè alle 8 del sabato già lavoro, altrimenti ditemi a che orario ci si incontra a Rimini per fare una macchina sola :wink:
#940566
No Dany...non vorrei fare tardi nemmeno io. Il giorno dopo è lavorativo pure per me :uffy:
Quindi direi, che per quelli che partono da Rimini o zone limitrofe, l'appuntamento è alle 19.30 fuori dal casello Rimini Nord.
Due chiacchiere di numero per organizzare la/le macchine e poi partenza per la destinazione
:slurp: :slurp: :slurp: :birra: :birra: :birra:
#940569
Il menù sarà sulla stessa riga della "Casa delle Aie"...e chi la conosce sà di cosa parlo :)
da legpro1
#940711
No Dany...non vorrei fare tardi nemmeno io. Il giorno dopo è lavorativo pure per me :uffy:
Quindi direi, che per quelli che partono da Rimini o zone limitrofe, l'appuntamento è alle 19.30 fuori dal casello Rimini Nord.
Due chiacchiere di numero per organizzare la/le macchine e poi partenza per la destinazione
:slurp: :slurp: :slurp: :birra: :birra: :birra:

Ok per me va bene :wink:
da Meddy
#941081
Il menù sarà sulla stessa riga della "Casa delle Aie"...e chi la conosce sà di cosa parlo :)

Io la conosco, ora non so com'è, una trentina d'anni fa era straordinaria meta di pellegrinaggi, soprattutto d'inverno quand'era poco frequentata.
Grazie dell'invito fattomi nell'altra sezione ma temo proprio di riuscire venerdì, anche se mi farebbe molto piacere,
però se per caso vedi arrivare un pazzo non avere dubbi, sono io.
#941091
:regia: Cristian hai prenotato????

Certo che sì :wink:
Per chi no sà dove si trova il bagno, basta andare sul lungomare di Marina di Ravenna e girare nell'ingresso del Coco Loco od in quello del Taormina. Il Paradiso si trova in mezzo ;)
E speriamo che sia aperto :D
#941093
però se per caso vedi arrivare un pazzo non avere dubbi, sono io.

Dai Medardo...fai il colpaccio.
L'appuntamento è in loco alle 20.30 e da Bologna penso proprio che ci metterai il nostro stesso tempo ad arrivare.
Quindi è possibilie...e poi un fotografo in più serve davvero.
:dimen: Noooo...scusa. Volevo dire: Un fotografo è necessario :D
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍