Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#464756
apro il topic per lanciare il 3° evento ludico-formativi VM che si terrà come al solito a Cologno Monzese, quindi

VENERDI' 9 MAGGIO ALLE 0RE 20:30 PRESSO L'AGIP CAFE' DI COLOGNO MONZESE

il tema sarà
:band: :band: :band:

MI ILLUMINO DI IMMENSO

la serata sarà dedicata alla teoria e se ci sarà tempo piccoli esempi pratici.

Presenti:

g.b.g.
pegaso+ 1
vighi
poker68
brendafilm
intru.so
nuntro
fede
Al'x
turot
ardy+1
velocity (?) da confermare
dvcprohd
ROOM22
codecC + 1

ciao
Ultima modifica di pegaso il gio, 08 mag 2008 - 10:54, modificato 19 volte in totale.
da vighi
#464768
presente !
da poker68
#464771
Sono già sul posto :wink:
da brendafilms
#464793
presente :wink:
da intru.so
#464906
RSPONDO ALL'APPELLO-
PRESENTE
da Antonik
#465034
Perchè non organizzare una trasmissione in diretta on-line ?
da nuntro
#465119
Presente!!! :wink:
da pegaso
#465217
Perchè non organizzare una trasmissione in diretta on-line ?


bisogna avere un acces point che garantisca la banda in upload di almeno 500 Kb se no qualche volta va a scatti e bisogna andare a una risoluzione bassa, in italia diventa tutto impossibile a meno di pagare profumatamente il servizio :(
da blies
#465222
Se si faranno le riprese, le manderemo sulla VMTV (come da tradizione) ;)
da fede
#465438
vengo anch'io
da Al'x
#465441
Eccomi.
da eucate87
#465553
che bello..l'argomento è interessantissimo...
se poi lo realizzerete bene come avete fatto per la CC allora non vedo l'ora di poterlo vedere :wink:
da turot
#465614
Mi sun chì
da lele_petr
#465906
posson venire anche io? Sono della Basilicata e dovrei fare molte ore di viaggio epr venire ma vedendo i video dei vostri precedenti incontri, caspita c'è da imparare. Quali saranno i temi questa volta?
Ricordate io ho provato ad organizzarlo anche al sud ma non ci sono riuscito
da pegaso
#465916
la partecipazione, come ti avevo detto l'altra volta, è aperta a tutti.
di solito la serata si svolge così:
ci sediamo a tavola, nel locale messo a disposizione dal buon giacomo (gbg), mangiamo insieme una pizza e poi parte la lezione, senza nessuna pretesa, preparata da uno di noi, il tutto termina verso mezzanotte circa.
:book: il tema della serata sarà basato sulle luci, si parte dalla teoria e se rimane tempo si vedranno alcune applicazioni pratiche. a spiegare, questa volta, è un direttore della fotografia che lavora in televisione e in questo momento cura le luci del programma della Gialappa's "mai dire martedì".
naturalmente, dato che la serata è più ludica che formativa, ogni persona si paga solo la sua cena e purtroppo chi viene da lontano si deve organizzarsi in modo autonomo.
purtroppo per il momento non sono dei corsi, come spera qualcuno, ma degli incontri fra amici e ogni volta si approfondisce un argomento.

:bandito: qui lo dico e lo nego :bandito:
voci che circolano nell'etere mi parlano di qualcosa che sta bollendo in pentola ma :police: :lol: :lol: :lol:

non dico di più
ciao
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]