Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da vighi
#469813
magari proviamo a pensare se la prossima serata ludico formativa potrebbe essere in occasione del bestclip a giugno. Lì c'è il cinema.
da pegaso
#469851
magari proviamo a pensare se la prossima serata ludico formativa potrebbe essere in occasione del bestclip a giugno. Lì c'è il cinema.


potrebbe essere un'idea :wink:
da poker68
#469904
Allora mi preparo ad una luuuunnnngaaaaaaa notte!!!
da noodles
#470472
Purtroppo devo rinunciare per altri impegni.

P.S. Mi spiace ancor di + di non poter stressare ulteriormente Davide durante il viaggio, così da tenerlo desto alla guida...

A presto.
da poker68
#470476
Purtroppo devo rinunciare per altri impegni.

P.S. Mi spiace ancor di + di non poter stressare ulteriormente Davide durante il viaggio, così da tenerlo desto alla guida...

A presto.


Infatti, l'ultima volta mi hai tenuto talmente "desto" :evil: che ci siamo persi!!! :P :P

Alla prossima

ciao
da pegaso
#471191
ricordo agli indecisi e chi ha voglia di aggregarsi alla serata che entro mercoledì dovrò dare il numero dei partecipanti a giacomo, in modo da procurare le vivande, tra oggi e domani cercherò di contattare in pvt gli indecisi.
ciao
da TheSound
#471426
Ciao, scusate il ritardo ma fino ad oggi non potevo sapere se sarei potuto venire o no. Purtroppo non farei in tempo, mi libero troppo tardi da un lavoro per venire alla serata. Peccato, mi sarebbe servita, sono una capra con le luci... Spero di poter venire al prossimo incontro.
Grazie ugualmente. ciao
da pegaso
#471592
calcola che prima mangiamo e verso le 21.30/22.00 iniziamo, se non sei stanco puoi venire, l'unica cosa è metterci daccordo per poterti aprire il locale.
ciao
p.s. intanto ti cancello
grazie
#472225
Ricordo che domani sera c'è la serata, qui sotto i partecipanti, a parte velocity, che deve essere impegnato, dovrebbero esserci tutti quelli dell'elenco

g.b.g.
pegaso+ 1
vighi
poker68
brendafilm
intru.so
nuntro
fede
Al'x
turot
ardy+1
velocity (?) da confermare
dvcprohd
ROOM22
codecC + 1

ciao a domani sera
da vighi
#472524
Ci siamo ?

oggi è il 9 maggio quindi stasera TUTTI presenti ?

io ci sono (dopo la partita e vengo con poker68)
da poker68
#472539

io ci sono (dopo la partita e vengo con poker68)


Ueee....tenete in caldo le pizze :evil: e al fresco lo Champagne :cold: che porta Nuntro :wink:
da codecC
#472577
Noi ci siamo. A presto 8)
da vighi
#472624
raga ma ...................... chi riprende la serata ??????????????
da poker68
#472626
Se siete daccordo io direi FEDE :film:
Fede ci seiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
da marina
#472725
:( :( :(

Divertitevi...

:uffy:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 8

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]