Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#492574
Sono stato chiamato come video reporter ufficiale della manifestazione che si terrà a palermo dal 20 al 27 luglio "Sole Luna Doc fest" il sito

Se qualche videomakers siciliano si trovasse da quelle parti faccia un fischio ;)

Tempo permettendo, spero di realizzare un servizio anche per VM TV

P.S. spero anche di trovare una postazione internet 8)

ciao
Ultima modifica di ilpoveropiero il mar, 08 nov 2011 - 09:54, modificato 1 volta in totale. Motivazione: incontro staff/mod nov 2011
da fadal
#492588
:appl: :appl: :appl: Presente, io farò le riprese per il tg.
:wink:
da zimmerota
#494190
:appl: :appl: :appl: Presente, io farò le riprese per il tg.
:wink:


Ma non ti sei fatto vivo? in verità c'era un operatore che scassava la minghia mettendosi sempre davanti, se scopro che eri tu?

Io sono stato 6 giorni di fila allo "spasimo" ....

ciao
da neo___
#494231
mi sa di si.....:)
FADAL era li per conto mio...
l'ho inviato per realizzare dei servizi sulla manifestazione... e mi sa che era lui che ti ha scassato la ming...stando sempre davanti a te..


hahahahahaha :ballo:
da zimmerota
#494238
neo____ la prossima volta manda una ragazza, così almeno mi diverto a starci dietro :D
da fadal
#494270
....mi fischiavano le orecchie :appl:

Ciao Zimmerotta... assurdo non vedersi in pochi metri quadrati...noi, ci siamo riusciti :appl:

Almeno tu un cameraman u viristi, io no ho visto nessuno :lol:
ho chiesto in giro... conoscete Zimmerotta, preso per pazzo.
Peccato, mi dispiace.

Se passate da Palermo andate allo spasimo è un posto SPLENDIDO.

Riguardo Neo__ :lol: :lol: :lol:
#610459
Sono stato chiamato come video reporter ufficiale della manifestazione che si terrà a palermo dal 20 al 27 luglio "Sole Luna Doc fest" il sito

Se qualche videomakers siciliano si trovasse da quelle parti faccia un fischio ;)

Tempo permettendo, spero di realizzare un servizio anche per VM TV

P.S. spero anche di trovare una postazione internet 8)

ciao


ciao,alla fine lo hai realizzato questo servizio per VM TV ? sarei curioso di vederlo :wink:
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]