Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da teleCCCAMERA
#504089
Io ci sarò domenica dato che si lavora di sabato,
quindi la domenica ci sono sicuro :wink:
da legpro1
#504097
Domanda per FaramirII che è un po il padrone di casa:
c'è qualche ristorante in zona fiera dove si possa mangiare qualcosa di buono e bersi una :birra:?
da virgola
#504132
ecco, magari! :wink: o per chi non beve birra, anche una cocacola ... :D

non so ancora che impegni di lavoro avrò in quel periodo ... se fossi libera tutto il we potrei venire sia sabato che domenica, così riesco a vedere tutti! :appl:

altrimenti dovrò decidere in base alle convocazioni dei service , che purtroppo arrivano in extremis :(
da FaramirII
#504341
Ciao a tutti!! Eccomi qua!

Allora, io farò un po' fatica ad esserci perché in quel periodo ho diverse cose in ballo, ma se qualcuno riesce a trattenersi anche per la sera possiamo farci un aperitivo il 21! C'è un posticino anche vicino alla fiera molto cordiale dove fermarsi.

Magari vi aggiorno tra un po' di tempo, quando saranno più chiari i miei programmi.

Nel frattempo.... BUON INIZIO SETTEMBRE A TUTTI!!! :D:D:D:D

:wink: :wink: :wink: :wink:
da legpro1
#510974
Ciao,putroppo al 99% riuscirò a farci un salto solo domenica mattina,causa gara WTCC a Imola,vi farò sapere :book:
x Virgola eventualmente ci sentiamo via PVT o Cell. :dimen:
da maury
#511464
io confermo per domenica: arriverò al mattino.
@Virgola: mi raccomando vieni! così ci accordiamo per il resto :oops:
da virgola
#512264
... e pensare che volevo passare tutto il we in fiera :( e invece ...

pure io impegnata col lavoro tutto sabato, domenica però solo alla sera...

quindi cercherò di venire domenica mattina ... possibilmente presto in modo da poter incontrare voi e vedere qualcosa prima di scappare nel primo pomeriggio

puff ...pant ... chissà che non ce la famo ... :ballo:
da maury
#512752
io faccio i conti di essere davanti all'entrata per le 9,00: poi vediamo se ci riconosciamo......
se anche non mi conoscete....mi riconoscerete! :D
da virgola
#512771
se anche non mi conoscete....mi riconoscerete! :D


:lol: :lol: :lol:

se arrivo in tempo ti becco all'entrata ... sennò, lasciami il tuo cell in pvt che ti becco dopo, in giro ... ;)
da Viracocha
#512778
Io se tutto và bene ci sarò domattina. Sono costipatissimo... L'"australiana" mi ha colpito molto presto :uffy:
Domenica mattina sarebbe impossibile causa uscitina in mtb... così o schiatto o guarisco :D
In ogni caso av'salut beghinners (scritto come si dice perchè d'inglese non ne sò na mazza ;) ) e speriamo di rivederci quanto prima. Magari in occasione della cena natalizia di rito... che quest'anno bisogna assolutamente organizzare! ;)
da Viracocha
#512779
Dimenticavo... e pensare che sarebbe stato bello farsi un giretto in fiera con "amici che hanno le tue stesse tare" e poi andare a gozzovigliare a Cervia alla fiera d'Europa... Birra e salsicce a volontà :D :wink:
da legpro1
#512806
x viracocha Beginner...principiante a chi?Scherzo!At salut burdlaz! :risata:
x maury io sarò quello brutto...voglio vedere se mi riconosci... :dimen:
da maury
#512813
x maury io sarò quello brutto...voglio vedere se mi riconosci... :dimen:

...aghnè di brot un gir! (ce ne sono di brutti in giro) sarà difficile riconoscerti.....

per quanto mi riguarda vedrai che mi riconosci al volo!!! (ma menga perchè a saun bel ve?) :risata:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: