Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Al'x
#509995
Romani, che fate? Battete la fiacca?
da Yarin VooDoo
#510015
Ciao,

metto in bell'evidenza il topic così i romani de romani lo vedono (sai com'è...non avendo la nebbia non sono abituati ad aguzzare la vista! :D :D :D).

Forza genteee!!! :appl: :appl:

Ciao :wink: :wink:
da niomo
#510051
e daje su, a roma bbellaaaa
da Al'x
#510083
metto in bell'evidenza il topic così i romani de romani lo vedono (sai com'è...non avendo la nebbia non sono abituati ad aguzzare la vista! :D :D :D).

Taci tu, che non ci sei mai venuto! :regia:
da Yarin VooDoo
#510130
Ciao,

e ti credo :evil: :evil: cade sempre a ridosso del mio compleanno e voi non mi portate mai i regali!!! :( :( :(

Bei amichetti che ho! :cran: :cran: :cran:

Se giurate di portarmi il Super-Pokemon a Immagine / 2 allora vengo! GIURO!!!

Ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
da mancris
#510265
Si farà come al solito ma non so quando (spero che non si farà ottobre.... week end pieni de Wedding Day).....per favore aspettatemi :uffy:
ciao 8)
da Magnifico
#510507
8) ......fatemi sapere.....voglio vedervi in faccia :lol:
da mauriziomorgan
#510739
Vista la mia appartenenza alla città eterna, e visto il contesto culinario dell'incontro mi considero del gruppo se tale incontro diventi realta...

a presto
da K2
#510744
e pure quest'anno si magnera' e si berra' a rotta di collo.
Comunque settembre penso che ce lo siamo giocati, sicuramente si potra' fare ad ottobre aspettiamo impazienti il mitico organizzatore francos.
da vincy201
#510853
Ebbene stavolta ci sarò anch'io! ...per l'occasione farò due giorni di digiuno 'propiziatorio' :slurp:
da niomo
#510862
Se parla se parla, ma chi organizza?
Eliminati i primi di ottobre per il resto ci sono, a meno di un we impegnato da matrimoni o altro.
da Ren@to
#511020
We, ma che fate organizzate l'AD senza di me ?!?!? :evil: :evil:

Forza...iniziate a dare la vostra disponibilità per la seconda metà di ottobre indicando il sabato/domenica preferiti e il numero di persone :wink:


:slurp:
da Antonik
#511110
Prenoto subito per due persone !!
ma cerchiamo di far venir pure mancris, altrimenti che Ariccia Gay sarebbe ? ops, scusate il lapsus froidiano, Ariccia Day
da mancris
#511132
Grazie Antonik....per il tuo interesse....ma quest'anno purtroppo la vedo dura....tutti i week End fino al primo week End di Novembre sono pieni.... :(
azz . :sfida: ..limortcc :evil: ........porc...mannag$£" :cran: %/$£££""$%
:cran:
da K2
#511318
Prenoto subito per due persone !!
ma cerchiamo di far venir pure mancris, altrimenti che Ariccia Gay sarebbe ? ops, scusate il lapsus froidiano, Ariccia Day


Anto' pure quest'anno con l'ariccia gay e mo basta... :cran: :lol: :cran: :lol: :cran: :lol:
Ma non e' che sotto sotto ci nascondi qualcosa...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]