Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da mauriziomorgan
#528319
PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO :wink:
e per quelli che ci daranno "buca"...rosicando... :dimen:
vadano a dare una guardata a questo sito.... :foto:

http://www.darburino.it/menu.htm

ditemi che ne pensate dei vari menu...(visto l'appetito dei videooperatori, che durante, per esempio, le cerimonie, nun magnano gnente perchè devono lavorà...) :cran:

io ho pensato a quello completo da €25...c'è tutto e non costa molto visto quello che ti danno...

fatemi sapere a breve cosi do conferma per il numero di persone...

maurizio :scusa:
da mancris
#528323
Managgia la miseria!!! :cran: gia sto a rosicà!!!
devo fare qualcosa!!! mo me invento n'attentato!!! :alien:
da obivanKnob
#528325
...aggiungi anche la mia (di moglie :oops: )
allora...quanti siamo fin'ora...datemi il numero che chiamo qualche "foresteria" per domenica :ballo:


de sti tempi c'aresteno pe riunione non autorizzata!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da francos
#528365
PER TUTTI QUELLI CHE VERRANNO :wink:
e per quelli che ci daranno "buca"...rosicando... :dimen:
vadano a dare una guardata a questo sito.... :foto:

http://www.darburino.it/menu.htm

ditemi che ne pensate dei vari menu...(visto l'appetito dei videooperatori, che durante, per esempio, le cerimonie, nun magnano gnente perchè devono lavorà...) :cran:

io ho pensato a quello completo da €25...c'è tutto e non costa molto visto quello che ti danno...

fatemi sapere a breve cosi do conferma per il numero di persone...

maurizio :scusa:


Ciao Maurizio,
al momento siamo in 21, magari prenota lasciando un pò di tolleranza per qualche posto in più o in meno, per loro non penso ci siano problemi.
Per quanto riguarda il menu mi sembra ottimo, però tieni presente che spesso è capitato di prendere l'antipasto abbondante e magari un primo e dei dolci senza secondo, al limite chiedi se può essere valida una cosa del tipo che al momento chiediamo quello che vogliamo.
Per quanto mi riguarda il menu fisso a 25 euro mi sta bene ma non vorrei che fino a quando si esprimono tutti e troppo tardi per prenotare. Quindi lascerei libera la scelta del mangereccio.
Dai ragà che la porchetta è vicina. :appl: :slurp: :slurp:
da mauriziomorgan
#528443
P R E N O T A T O :wink:

Domenica 9 Novembre

appuntamento:

ore 11 fermata metro Anagnina (da decidere il posto preciso)
vista la strada da prendere penso sia buono fermarci alla stazione carburante Q8 (credo) attaccata alla fermata mnetro, cosi siamo di strada

ore 13 (già effettuata via telefono) prenotazione tavolo per 24 persone presso http://www.darburino.it
a nome Maurizio

e chi non viene....PESTE LO COLGA :evil:
anzi...gli si scarichi la batteria mentre è in ripresa, e gli finisca il nastro al bacio degli sposi...(troppo cattiva???????)

francos che ne dici?
da francos
#528588
P R E N O T A T O :wink:

Domenica 9 Novembre

appuntamento:

ore 11 fermata metro Anagnina (da decidere il posto preciso)
vista la strada da prendere penso sia buono fermarci alla stazione carburante Q8 (credo) attaccata alla fermata mnetro, cosi siamo di strada

ore 13 (già effettuata via telefono) prenotazione tavolo per 24 persone presso http://www.darburino.it
a nome Maurizio

e chi non viene....PESTE LO COLGA :evil:
anzi...gli si scarichi la batteria mentre è in ripresa, e gli finisca il nastro al bacio degli sposi...(troppo cattiva???????)

francos che ne dici?


ottimo :wink:
Per l'appuntamento io direi di fare come gli altri anni, ovvero trovarci all'uscita della metro all'esterno, alla fine delle scale per intenderci, perchè ho paura che alla Q8 potremmo avere problemi a sostare con le auto. Invece cosi possiamo ritrovarci dove ho detto io e poi partire tranquillamente e farci l'appia più o meno insieme. Chi vuole può raggiungerci direttamente ad Ariccia, magari segnalandocelo così non aspettiamo.
Ciao
da miodrag
#529202
P R E N O T A T O :wink:

e chi non viene....PESTE LO COLGA :evil:
anzi...gli si scarichi la batteria mentre è in ripresa, e gli finisca il nastro al bacio degli sposi...(troppo cattiva???????)

francos che ne dici?


ma ce' anche chi sta lontano e fuori dall'italia che vi segue e che vorrebbe venire.. ( abito a londra )
uhm...devo capire se riesco o meno...
circa 4 mesi fa sono stato ad arriccia...che magnate!!!!
da obivanKnob
#529278
P R E N O T A T O :wink:

Domenica 9 Novembre

appuntamento:

ore 11 fermata metro Anagnina (da decidere il posto preciso)
vista la strada da prendere penso sia buono fermarci alla stazione carburante Q8 (credo) attaccata alla fermata mnetro, cosi siamo di strada

ore 13 (già effettuata via telefono) prenotazione tavolo per 24 persone presso http://www.darburino.it
a nome Maurizio

e chi non viene....PESTE LO COLGA :evil:
anzi...gli si scarichi la batteria mentre è in ripresa, e gli finisca il nastro al bacio degli sposi...(troppo cattiva???????)

francos che ne dici?


ottimo :wink:
Per l'appuntamento io direi di fare come gli altri anni, ovvero trovarci all'uscita della metro all'esterno, alla fine delle scale per intenderci, perchè ho paura che alla Q8 potremmo avere problemi a sostare con le auto. Invece cosi possiamo ritrovarci dove ho detto io e poi partire tranquillamente e farci l'appia più o meno insieme. Chi vuole può raggiungerci direttamente ad Ariccia, magari segnalandocelo così non aspettiamo.
Ciao



;) ;) ;) c'è ancora posto ??...io ,moglie e figlio di 5anni ....se vengono altri bimbi .....si divertiranno di piu!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :appl: :appl: :appl: :appl: :wave: :wave: :wave: :band: :band: :band: :amici: :amici: :amici: :wave:
da francos
#529303
;) ;) ;) c'è ancora posto ??...io ,moglie e figlio di 5anni ....se vengono altri bimbi .....si divertiranno di piu!!


certo che c'è :wink:
ho aggiornato il numero dei partecipanti. Ad oggi siamo a 23.
da mauriziomorgan
#529323
....23 ???? :sorpr:
Io ho prenotato per 24...mi sa che tocca richiamare e aggiungere...
:dimen:
OTTIMO...
:wink:
allora se vengono i bimbi lo propongo pure per la mia ranocchietta di 2 anni... :gossip:

PS: a me sarebbe arrivata la moto...capisco che la notizia lascia indifferenti tutti ma fatemi sapere se servono a auto affinchè qualcuno sprovvisto riceva un passaggio per l'andata ed il ritorno...in caso non ce ne siano a sufficienza vengoa anche con la mia lasciando a casa la mia Birilla... :piange:
da obivanKnob
#529350
;) ;) ;) c'è ancora posto ??...io ,moglie e figlio di 5anni ....se vengono altri bimbi .....si divertiranno di piu!!


certo che c'è :wink:
ho aggiornato il numero dei partecipanti. Ad oggi siamo a 23.


fai venticinque ....PIZI E SIGNORA hanno dele gato me per l'ok...forse hanno anche il bambino...ma ancora in forse...
da obivanKnob
#529351
.

PS: a me sarebbe arrivata la moto...capisco che la notizia lascia indifferenti tutti ma fatemi sapere se servono a auto affinchè qualcuno sprovvisto riceva un passaggio per l'andata ed il ritorno...in caso non ce ne siano a sufficienza vengoa anche con la mia lasciando a casa la mia Birilla... :piange:


come non interessa??...vordi che offri te no?? ....ahahahahahha
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :P :P :P :P :P :P :P
da mauriziomorgan
#529387
obivanKnob...
dopo l'acquisto della moto nun me so rimasti manco l'occhi pe piagne....
:cran:

comunque se servono macchine perche già ce ne sono in abbondanza io preferirei venire in moto...è un'occasione anche per prenderla e farla muovere...dipendo comunque sempre dal tempo che di questo periodi è un pò incerto...

FRANCOS ?
qui siamo diventati 25...che faccio?
da fabius62
#529645

..comunque se servono macchine perche già ce ne sono in abbondanza io preferirei venire in moto...è un'occasione anche per prenderla e farla muovere...dipendo comunque sempre dal tempo che di questo periodi è un pò incerto...

...

Se vieni in moto piacerebbe anche a me venire in moto, anche perchè potrei lasciare la macchina ai miei.

Se serve una macchina, Presente!! :oops:
da mauriziomorgan
#529664
sabato e domenica su roma dovrebbe esserci il sole...sarebbe un'occasione (vista la meta) di fare questa scampagnata in 2 ruote...comunque...se servono macchine siamo qui...tanto sempre a magnà annamo...e solo una questione di piacere e di parcheggio...

buon martedi a tutti...
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]