Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da fabius62
#531694
[i]so che non interessa a nessuno....



hahaha ... come non interessa a nessuno?? Ma che dici?? Visto che ci dobbiamo vedere interessa e come!!! :wink: :wink:

Bacio alla piccola, la mia ha sfebbrato da poco!! :oops:
da Antonik
#531729
Mi spiace, ma devo darvi buca; non sono una sola, ma devo per forza terminare il trasloco entro domani; se possiamo vi raggiungiamo più tardi.

Mi spiace sul serio.
da mauriziomorgan
#531761
la mia ranocchietta ha sfebbrato...ma la mia consorte presa dall'affetto e dalla comprensione materna non se la sente di "parcheggiarla" dai nonni e vuole rimanere con lei...quindi... :oops:

io che sono una padre snaturato, sarò alle 11 all'appuntamento... :ballo: :slurp:

...da solo... :wink:
da K2
#531763
MI dispiace io oggi vengo direttamente ad ariccia verso le 12:30.
Purtroppo non posso venire all'anagnina per quell'ora.
da Al'x
#531788
Divertitevi anche per me! :wink:
da vincy201
#531894
Sono appena tornato a casa... finalmente ho dato un volto agli avatar qui sul blog. Ci siamo divertiti ed abbiamo anche mangiato abbastanza bene. Spiacente per tutti coloro che non hanno potuto partecipare. Alla prossima
da mauriziomorgan
#531912
Concordo con VINCY (complimenti per la video!) :wink:
e mi accodo citando il classico detto "....pochi ma buoni.."
:P
Mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero che occasioni simili si ripetano con frequenza non solo annuale.... :scusa:

Saluti anche alla signora che, vista la sala dove eravamo locati, spero non sia rimasta troppo sconvolta...
Giuro sulla videocamera di Fabius62 che non ne sapevo nulla.... :oops:
da Antonik
#531945
Ehi !! Non vale !! Rifacciamo subito l'Ariccia Day 2, così posso venir pure io !!
da Yarin VooDoo
#531947
Ciao,

vogliamo le fotooooooo!!!! :appl: :appl: :appl:

Ciao :wink:
da Rider
#531981
Eravate nei miei migliori pensieri ;) :appl: :appl: :appl:
con invidia :P
da francos
#532008
Ormai Ariccia Day è un tradizione e nonostante le "buche" che ci sono state all'ultimo momento, è stata comunque una bella giornata passata in compagnia di gente che io ormai considero amica e nuove leve che amici lo sono diventati. E' stato un piacere rivedere Pitz novello sposo e consorte, fidatevi non lo si riconosce più :D, rivedere Oby è sempre un gran piacere come lo è stato conoscere sua moglie e il piccoletto. Fabius, K2 ormai sono di casa a questi eventi quindi la loro presenza è fisiologicamente necessaria. Ilpoveropiero per quest'anno è stato attento ai caffè ma ha subito messo in chiaro quale dovesse essere la "misura" della sua porzione di gnocchi, che volete fa, è avvocato e ce l'ha nel sangue de fa subito qualche denuncia :D Vincy e signora, due persone squisite e soprattutto Vincy molto affamato, dovevate vedere il suo piatto quando ha finito, sembrava uscito dalla lavastoviglie. Vertov, che ormai avevavmo dato per disperso, si è presentato con un "leggerissimo" ritardo ma è perdonato visto che si erano persi e venivano da Capalbio, mi dispiace che abbia mangiato non al nostro tavolo ma c'è stata comunque l'occasione di fare due chiacchiere, tra l'altro si è pure portato a casa il souvenir del ristorante :D. Una grandissima sorpresa per me è stata la conoscenza di MaurizioMorgan, un ragazzo che ho avuto il piacere di vedere all'opera ma non di conoscerlo personalmente, un ragazzo dal quale ci sarebbe molto da imparare. Spero che la piccola stia meglio.
Penso di non aver dimenticato nessuno.
Per finire ringrazio tutti per la presenza e dico a chi non è venuto: "avete perso una occasione"


Ciao,

vogliamo le fotooooooo!!!!

Ciao


non so se potremo vedere le foto................................
.............................................. penso che sia vietato dal regolamento :D

a meno di qualche ritocco qua e la con potoskiopp.
da fabius62
#532015
Credo di non aver mai visti tanti c... in vita mia...

Devo dire che ho mangiato meglio dell'anno scorso.

Contentissimo di aver conosciuto mauriziomorgan, una persona squisitissima insieme a vincy.

Un sentito complimento alla signora vincy, molto simpatica, intelligente e alla mano. :wink: :wink:
da K2
#532065
Diciamo che è stata una bella giornata del c...
infatti quest'ultimo è stato al centro di molti nostri discorsi.
Per il resto è stata una giornata a mio parere un pochino moscia troppe poche persone e troppe sole. :lol: :lol: :lol:
Comunque in pochi abbiamo resistito, personalmente ho conosciuto alcune ottime persone con le quali credo che ci rivedremo (mauriziomorgan, vincy201, e vertov) e ho avuto le solite conferme (fabius, froncos, er PItz sposato, obi, ed il povero piero).
La cosa che più mi dispiace è che non abbiamo fatto la solita foto finale.
Pazienza.
da francos
#532074
Diciamo che è stata una bella giornata del c...
infatti quest'ultimo è stato al centro di molti nostri discorsi.

più che altro ne abbiamo visti molti :D

Per il resto è stata una giornata a mio parere un pochino moscia troppe poche persone e troppe sole. :lol: :lol: :lol:
io non direi che è stata moscia, l'occasione di incontrarci è già di per se una bella cosa, poi ricorda che è sempre meglio pochi ma buoni...

La cosa che più mi dispiace è che non abbiamo fatto la solita foto finale.
Pazienza.


:dimen: :dimen: presi dai tanti c....i per la testa ci è proprio sfuggita.
da vincy201
#532078
Leggendo i Vostri commenti (che super-condivido) mi rendo conto una volta di più che vale la pena credere nell'amicizia. Si, rammarico per la foto di gruppo: la faremo in occasione della pizza di Natale (e chi non partecipa virus al PC lo colga) :D
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]