Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#533431
Ciao,

abbiamo inviato oggi pomeriggio la mail per accedere ai materiali didattici, per qualsiasi problema o chiarimento scrivete qui sul forum.

Ciao :wink:
da Lander
#533459
Ciao Rocco ne devo approfittare subito.... :lol:

mi appare questa scritta... sbaglio io ho c'è un problema...???

Grazie Lander :(
Allegati:
qqq.JPG
qqq.JPG (16.21 KiB) Visto 7931 volte
da Yarin VooDoo
#533463
Ciao,

mi sa che GL si è dimenticato di modificare i permessi di accesso, verifico!
Pardon per il disguido.

Ciao
da Lander
#533466
Thank :wink:
da Yarin VooDoo
#533469
Ciao,

ok, ora dovrebbe andare.

Ciao :wink: :wink:
da Lander
#533474
Ok Rooco, ora funziona.

Grazie Lander :(
da Yarin VooDoo
#533493
Ciao,

:wink: :wink:

Ciao
da blies
#533522
Scusate per il disguido .. le troppe cose da fare e tutte insieme .. insomma mi ero dimenticato :(
da DigitalVision
#533898
Prima di tutto ancora un grazie per la tua disponibilità e per il riuscitissimo WorKshop......ma come si dice l'appetito vien mangiando !!!! Si potrebbe avere anche il PPT che hai usato nella presentazione di Vegas ?......Aggiungo anche la richiesta per quello di DVD ARCH..

Praticamente hai realizzato un manuale in Italiano .......capisco che mettere a disposizione un PPT modificabile non sia il massimo...ma potresti trasformarlo in pdf non modificabile.....


Ciao
da Yarin VooDoo
#533912
Ciao,

in effetti sto già lavorando ad una versione PDF, magari più completa e dettagliata (...che non ne venga fuori un manuale in italiano? :D).
Solo un po di pazienza...è vero che mi hanno clonato, ma i miei 3 alter-ego sono già al limite delle capacità fisiche! :D :D

Ciao :lol: :lol:
da DigitalVision
#533978
Overclocking ?!!!! :alien: Si potrebbe fare .......A parte gli scherzi rimango in attesa del tuo libro, perchè di questo credo si tratti, grazie ancora, ciao ;)
da gippo
#534186
:foto: :foto: :foto:

Ciao Yarin,

scusa il ritardo ma come dice un famoso proverbio "meglio tardi che mai"
voglio farti i miei complimenti per il tuo WS Sony Vegas 8 Pro.
Ottima organizzazione e grande competenza anche da parte dello staff di Star Lab.
:appl: :appl: :appl:
Alla prossima
Ciao

Gippo
da Yarin VooDoo
#534261
Ciao,

grazie mille! :wink: :wink:

Ciao
da virginio
#534331
Miizzega
io speravo di poter acquistare il video del workshop (in attesa del rifacimento dello stesso in zona Milano) e voi mi parlate di un manuale in Italiano su Vegas ? ?????????

Vi benedico
Tenetemi al corrente appena pronto, mi raccomando

Grazie ancora dell'aiuto

Virgith
da maurfin
#534361
Sono stato assente per alcuni giorni, ma voglio complimentarmi anch'io per l'ottima organizzazione...
:appl: :appl: :appl:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]