Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#531397
Ciao,

Azz! :dimen:

Ora si che son guai, se c'è pure il mitico Al'x (che però non si fa mai sentire :D ...) mi sa che devo passare la notte a studiare.
Grazie Alex! :wink: :wink:

Ciao
da Al'x
#531406
Ciao,

Azz! :dimen:

Ora si che son guai, se c'è pure il mitico Al'x (che però non si fa mai sentire :D ...) mi sa che devo passare la notte a studiare.
Grazie Alex! :wink: :wink:

Ciao

E c'hai raggione, ma ormai vivo per lavorare...
Colpa della crisi...
da Yarin VooDoo
#531414
Ciao,

mi fa piacere comunque che vieni!

Ciao :wink: :wink:
da Al'x
#531419
Ciao,

mi fa piacere comunque che vieni!

Ciao :wink: :wink:

Anche a me di rivedervi.
da Levideo
#531859
Vorrei spendere due parole, sul Workshop che si e' tenuto ieri.
mi devo complimentare ancora una volta con rocco su come ha esposto gli argomenti in modo chiaro e conciso.
davvero bravo !!!!!!!
sono contento di avere partecipato, perche' ho avuto modo di scoprire alcune potenzialita' nascoste di questo splendido programma, e soprattutto perche' ho avuto modo di conoscere persone in gamba e con le quali spero di ampliare le mie conoscenze in campo , e di incrementare le mie amicizie legate al fantastico mondo del video editing.

un particolare ringraziamento va agli amici di milano lander e la sua compagna + brenda + al'x con i quali ho avuto modo di trascorrere al meglio questa bellissima giornata.

un saluto a tutti ciao marco




:wink: :
da Yarin VooDoo
#531862
Ciao,

Grazie Marco per le belle parole e soprattutto per aver partecipato.
Io mi sto riprendendo ora dalla giornata di ieri (lo ammetto...ho dormito fino a tardi, ero distruttuto! :dimen: ).

Sono veramente contento e soddisfatto per come è andato tutto il workshop e soprattutto per la partecipazione e l'attenzione che avete dimostrato tutti.
Purtroppo non sono riuscito a coprire tutti gli argomenti che avevo preparato, ma era effettivamente tanto materiale e servirà come spunto per eventuali workshop futuri.

Come sempre il VM Power ha colpito facendomi conoscere tanti nuovi utenti e ricontrando invece altri magari conosciuti finora solo via web.

Che dire....GRAZIE!!!!

Ciao :wink: :wink: :wink:
da scubario
#531867
Solo sei parole
Grandissima organizzazione
Immenso Yarin
Fantastico vegas
Ciao
da Lander
#531892
No Words......

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

:wink: Lander
da lucas
#531900
Yarin,
complimenti per per la tua professionalità e disponibiltà.
:appl: :appl: :appl:

Organizzazione perfetta, location da favola.

Bravi un grande successo!!!!

:appl: :appl: :appl:

Mi auguro che in futuro riusciate ad organizzarne un'altro!!!!

Grazie

Ciao

Lucas

;) ;) ;)
da Yarin VooDoo
#531908
Ciao,

grazie ancora a tutti per i complimenti, anche a nome dei titolari di StarLab Multimedia.
Sicuramente questo non sarà il primo ed ultimo workshop su Vegas, anzi farà da apri pista.

Un ringraziamento importante anche agli ospiti intervenuti, cioè Antea Srl e ClassX che hanno anche avuto occasione di presentarsi e presentare i proprio prodotti riscontrando l'interesse della platea.

Un piccolo rammarico per l'inconveniente accadato a Maurigos che ha trovato la macchina danneggiata ed il navigatore sparito, sono veramente desolato per l'accaduto e se in qualche modo possiamo esserti d'aiuto oltre che con l'assistenza che ti hanno dato alla ripartenza, non esitare a farmelo sapere.

Per chi c'era e soprattutto per chi non c'è stato, ecco una piccola selezione delle oltre 400 foto scattate (ed ancora non le ho raccolte tutte:

http://www.sonoaibuio.it/public/Worshop_Gallery_Forum/

Spero quanto prima di poter rendere disponibile anche il video tramite la nostra VMTV...ma abbiate pazienza...mi son portato a casa qualcosa come 14 ore di registrato da 5 telecamere diverse!!!

Ciao :wink: :wink:
da Al'x
#531998
Senza sfoltirle, senza correggerle, senza niente.

Le foto di sabato:
http://www.flickr.com/photos/shylock74/ ... 782268276/
da bonlucas
#532000
Complimenti per tutto, buono vegas, ottimo come titolatrice molto semplice da utilizzare, sono abbastanza soddisfatto.....

ciaoooo


Luca
da homo
#532010
Grazie scubario
6 parole che gratificano pienamente tutti quanti.. :oops:
da mark78
#532021
:appl: Ciao a tutti, volevo dire che yarin è un grande e vederlo lavorare con vegas è stato magnifico!!!! per il corso devo dire che è stato fantastico, tantissime cose da imparare ottima location. una cosa sola volevo chiedere, il prossimo corso facciamolo partire dalla mattina e soprattutto elaboriamo qualcosa in modo da non lavorare con degli esmpi grazie a tutti un saluto da mark78.

N.B Per le foto scattate alla consegna dell'attestato dove bisogna adare?
da Yarin VooDoo
#532031
Ciao,

grazie ancora! :appl: :appl:

Aggiungo, a nome di StarLab Multimedia, il ringraziamento a tutti i partecipanti per l'adesione e, soprattutto, per l'ottimo atteggiamento in generale tenuto con rispetto di locali ed attrezzature.

Ciao :wink: :wink:
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]