Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da vighi
#518542
Ciao,

sabato 4 Ottobre giornata di S. Francesco, si è tenuto un recital nella mia città, organizzato da ragazzi giovani e adulti del mio oratorio.

Per l'evento ho chiesto una mano ad amici del forum e si è presentata una Task Force di rilievo che ha permesso di riprendere con ben 5 videocamere !!

più di 2h di recital con un bel po' di materiale da montare.

Voglio fare i complimenti e ringraziare enormemente chi ha partecipato nonostante gli impegni.

Fabio (turot), Fede, Antonio, Paolo (videokuma)

.. il 5^ incredibile a credersi ero io :lol:

grazie ragazzi, una bellissima esperienza, sembrava una troupe televisiva , ho avuto il piacere di vedere maestri all'opera e di collaborare con loro.

In realtà tutto sotto la supervisione via email del maestro vero e cioè Mario (pegaso)

Grazie ragazzi, a buon rendere.

Maurizio

p.s.
appena compro un HD capiente e scarico il materiale, metto qualche foto dei ragazzi intenti a riprendere.
da intru.so
#518568
Ci mancherebbe Vighi e comunque complimenti anche all'ideatore del musical e ai ragazzi che hanno recitato.
Un saluto e alla prossima da ANTO
da pegaso
#520486
ciao Mauriizio,
come ti dicevo mi è dispiaciuto non essere della troupe, è andato tutto bene?

In realtà tutto sotto la supervisione via email del maestro vero e cioè Mario (pegaso)


non esagerare non ho fatto niente.
ciao

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]