Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#519419
Ciao a tutti gli amanti dei rally auto,il 10 e 11 ottobre in quel di S.Marino
si svolge il Rally Legend,dedicato alle auto storiche,anzi direi che potrebbe essere denominato World Rally Historic Car Championship,
vista la partecipazione di innumerevoli glorie del passato,macchine e piloti,
Confermata la presenza dei grandi campioni del mondo Stig Blomqvist, Juha Kankkunen e Miki Biasion,
cui si aggiungeranno tanti assi italiani, quali Alex Fiorio, Franco Cunico, Dario Cerrato,
†œTony†, Del Zoppo, Bentivogli e molti altri, tutti con vetture splendide e cariche di storia.
e non pensiate che vengano per una passeggiata,anzi al contrario alla fine è + competitiva di altre gare moderne,
chi vorrà essere presente,si armi di Reflex o meglio Camcorder,perchè lo spettacolo è assicurato e le occasioni di cogliere bellissime immagini si sprecano.
Info http://www.rallylegend.com/2008/index.php :book: :book: :book:
Allegati:
6°Legend - 2.jpg
6°Legend - 2.jpg (24.02 KiB) Visto 721 volte
da legpro1
#522091
Ciao a tutti,mi sto riprendendo dai due giorni del Legend,ho girato circa 2 ore di video,
un saluto al bravo hellbarto utente del forum e cameraman/montatore del DVD ufficiale della manifestazione,
che ha eseguito le riprese dall'elicottero,spettacolari :sorpr: :sorpr: :sorpr: ottimo lavoro
mi sono anche divertito da matti con quei funamboli delle quattroruote,Uve Nittel è letteralmente spettacolare
sempre di traverso a gas aperto anche quando la Mercedes 2.5 16v sembrava scappargli di mano
alla fine ha vinto un "ragazzino" di nome Simone Campedelli,22 anni,su Lancia Delta,ex Gardemaister,
davanti al "vecchio" Juha Kankunnen 4 volte campione del mondo rally sempre su Lancia Delta
3° il suddetto funambolico Uve Nittel
:appl: :appl: :appl: Henry non vedo l'ora che mi arrivi il dvd per vedere il resto delle immagini,ciao Luigi ;)

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍