Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#520397
INVITO | 4comm2008 - ADCOM è partner audio/video all'evento dell'anno sulla Comunicazione

Tra pochi giorni apre i battenti quello che si preannuncia un vero e proprio "master applicativo" per gli operatori della Comunicazione e della Creatività. Una due giorni densa di argomenti, dove imparare coadiuvati da esperti e tecnici di elevatissimo valore. ADCOM, partner ufficiale della manifestazione, porterà e spiegherà tutte le ultime novità per l'Audio/Video.<xml><o></o>

<o></o>

Sei un Cameraman, un Videomaker, sei un addetto di post-produzione, ti occupi di cinema digitale HD, l'audiovisivo è il tuo strumento di comunicazione, devi portare il video sul web?

Adcom Ti aspetta a Bologna insieme agli altri partner per offrirti oltre 45 ore di corsi, seminari e workshop gratuiti !

<o></o>

Tecnici ed esperti Ti mostreranno gratuitamente lo stato dell'arte delle principali tematiche tecniche legate alla produzione e distribuzione dei contenuti audiovisivi: shooting, editing, compositing, animation graphics, finishing, authoring, storaging, standards e delivery.



Segnati queste date, la location ed iscriviti:

domenica 19 e lunedì 20 ottobre, presso CNR - Area della Ricerca di Bologna - via Gobetti, 101 - Bologna.

4comm2008: non perderti l'appuntamento dell'anno ! Sei un nostro invitato.


L'iscrizione / partecipazione (inclusi convegni, seminari e workshop) è completamente GRATUITA ed aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione.

Per informazioni sul programma, le agende ed iscriversi: http://www.4comm.it<o></o>



Segreteria organizzativa: info@4comm.it - tel: 051.299515 - fax: 051.299295

Sono partner e parteciperanno: Adcom, Adobe Systems, Eizo, Intel Corporation, Matrox, Silvestri Camera, Pegasoft, 3G Electronics, Canon, JVC, Panasonic, Sony, AG System, Clipscorner.it, Comunicando, Italia Publishers, Spot and Web, Video One, BlogGiando, Achtoons, Daniele Barbieri, Claudiomancinistudio, Design Center Bologna, Dismeco, Einstein, Hamelin associazione culturale, IT Frames, Kappa edizioni, Loop, Marol, Modul stampa group, Peron & Peron, Regione Emilia Romagna, Achtoons, BilBolBul, Kybernete, Shadow, Neil Warner, Daniele Cerati, Jacopo Camagni, ed Istituto Freni.



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.524 / Virus Database: 270.8.0/1717 - Release Date: 09/10/2008 16.56


CIAO A TUTTI! :wink: :wink: :wink: :book: :book: :book: :book: :book: :regia: :regia: :regia: :regia: :regia:
da Yarin VooDoo
#520401
Ciao,

ci vai?

Ciao
da obivanKnob
#520417
NON CREDO HO SOLO MESSO IL LINK PERCHè LO CREDEVO INMTERESSANTE.... POI HO VISTO CHE C'è DI MEZZO CLIPS CORNER...


io tuttto ok? tu?
:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :regia:
da Yarin VooDoo
#520428
Ciao,

MINKIA TOGLI IL CAPS LOCK!!!! :D :D

Probabile che ci vada, anche perchè l'amico Ugo di StarLab proprio stamattina mi ha proposto la trasferta, inoltre sto aspettando conferma dall'altro amico Tura di Panasonic Broadcast per sapere se è presente, quindi sarebbe una motivazione in più.

Se poi facciamo una comitiva con la bandiera del VM Power magari mi convinco ancora di più! ;)

Ciao
da Fata
#520446
Ehi Rocco! Sarò contenta di rivederti :wink:
da obivanKnob
#520456
dottorè.... na cifra che nun te se sente ...ti aspettavamo con luca andrea e gli altri....
:wink: :( :wink: :wink:
da Fata
#520470
scusate per l'OT: hai ragione, caro, sono pessima ma vi penso sempre e vi voglio bene.
FINE OT

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]