Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#524650
Ciao a tutti. Allora riusciamo ad organizzarla una bella uscita fotografica in una di queste 4 stupende regioni?

Puglia (Salento, magnifico da fotografare)
Campania (Napoli e la città)
Basilicata (I calanchi e Matera)
Calabria (Parco nazionale del pollino e i suoi paesini molto ma molto caratteristici)

Allora ci riusciamo?
in realtà è anche una scusa (come direbbe il nuo NIOMO) pè sta insieme e magnà :)

Io propongo per il mese di novembre (fine novembre) in Calabria
da noodles
#524803
troppo lontano per me... divertitevi. :wink:
da missio
#524919
sposto in sezione più consona.

;) :foto:
da niomo
#525073
proposta A: accodarci a qualche guida che di solito organizza escursioni
proposta b: fare di testa nostra

Per la prima proposta: da noi c'è un'associazione di trekking che ho avuto il piacere di conoscere durante qualche escursione e che di solito organizza per tutto l'anno. Uno degli appuntamenti piu interessanti in calendario è per il 23 novembre, escursione sul Parco delle Dolimiti Lucane (E) :slurp:
Per la seconda proposta: beh dipende dalla tipologia di uscita fotografica che vorremmo fare, si potrebbe a fare street nei paesini della puglia, landscape nei pressi del parco del pollino fra la calabria e la basilicata, ritratti con scenari unici come quello della Craco vecchia abbandonata dov'è stata girata anche una scena di The Passion.

Non resta che munirsi di volontà e collaborazione.
Ahime io prevedo un flop, noi sudici in quanto ad organizzazione facciamo pena.
da radius
#525154
Per l' Aspromonte potremmo beneficiare, con un minimo contributo, della guida ufficiale di uno dei miei migliori amici. Ci potrà sorprendere con la sua personalità e le sue conoscenze sulla natura, sulla storia, sulle tradizioni.
Forza ragazzi non perdetevi questa occasione... :slurp: :slurp: :slurp:
Ultima modifica di radius il ven, 24 ott 2008 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
da niomo
#525482
Per l' Aspromonte potremmo beneficiare gratuitamete della guida ufficiale di uno dei miei migliori amici. Ci potrà sorprendere con la sua personalità e le sue conoscenze sulla natura, sulla storia, sulle tradizioni.
Forza ragazzi non perdetevi questa occasione... :slurp: :slurp: :slurp:


interessante :slurp: , mi sa che sta scampagnata ce la faremo in due :D
da radius
#525539
Ok siamo in due! Forza ragazzi l' Aspromonte è meraviglioso...
da radius
#525998
Lucani, Calabri e Siculi l' Aspromonte non è lontano. Forza fatevi sentire...

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]