Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#536455
Ecco i dati per il ritrovo :

Martedì 16 dicembre 2008 20:30


Locale MILANO TROPY
via carlo torre 22


per chi può il ritrovo è presso:
distributore AGIP di viale Papiniano
(metro verde linea 2 fermata s. Agostino)
ore 19.45 /20.00



per posteggiare le auto e fare delle comitive per andare al locale con meno macchine possibili cosi da facilitare il posteggio.
da nuntro
#536462
Io non ci sono il 15....per gli altri gg va bene!!
da vighi
#536465
io non ci sono il 18 giovedì perchè sono a un corso, però se riuscite a farla solo quel giorno vi raggiungo verso le 23:00/23:30 nel locale dove andate.

:wink:

potremmo sentire Giacomo e organizzare anche senza sessione tecnica (tanto poi di tecnica se ne parla sempre comunque) !
#536466
Ciao.
La settimana dal 15/12 al 19/12 sarò a Milano per un corso.
Sarebbe, per me, l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici, conosciuti sia di persona e sia qui sul forum.

Escludendo il 19/12 (venerdì) che tornerò a casa, chi si vuole aggregare per un aperitivo + pizza ( o solo aperitivo o solo pizza ) ?

Io ci sarò ! :)


Cavolo! quella settimana è la classica settimana delle cene aziendali, ritiri ecc... se riuscissimo a fare il 16 ci sarei anche io :wink:
da blies
#536468
Ok .. iniziamo ad impostare il 16/12, visti i primi impegni ?
da poker68
#536472
Al 16 ci sarei anche io, da GBC sarebbe l'ideale, più che altro per la strada............. la sò a memoria :wink:
da pegaso
#536479
io posso confermare solo la settimana prima per il mio lavoro, ci comunicano gli orarisolo al venerdì sera, però posso intanto osare che il 16 mi andrebbe bene
da blies
#536557
Elenco partecipanti:

- Al'x
- blies
- brendafilms
- gbg
- intru.so
- nuntro
- pegaso (?)
- poker68
- TheLead (?)
- vighi (?)
Ultima modifica di blies il gio, 27 nov 2008 - 09:38, modificato 3 volte in totale.
da Al'x
#536580
Presente
da intru.so
#536769
Raga ci sono anche io.
Un saluto a tutti
da blies
#536889
Aggiunto anche intru.so alla lista.

Ma per la location .. se si volesse fare da GBG .. chi lo contatta ?
da pegaso
#536931
posso contattarlo io, lavoro proprio di fronte a lui.
se volete lo contatto domani mattina e comincio a comunicarlgli l'eventuale data.
ciao
da vighi
#536945
fermi ghe sun chi mì :lol:

Giacomo l'ho contattato ieri e sta cercando un locale alternativo così non ha da pulire e riassettare alla fine e si gode la serata con noi !!!

quindi per ora locale non ancora sicuro
da vighi
#536955
locale trovato !

stiamo verificando la disponibilità parcheggi in zona.

Una delle trovate geniali di Giacomo perciò assicurati sono cibo a volontà, divertimento e prezzi bassi :ballo:
da blies
#536956
Grandioso !!! :appl: :appl:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]