Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#543489
Almeno che non sia morta in vano. Ma NEL vano.. Portabagagli. :dimen:
da turot
#543507
Sulla strada per il ritorno nel vialone che porta a linate....alle 3 di notte...........mi si butta una lepre sotto la macchina??

Teribbileeeeeeee


Dicono tutti così quando li beccano con l'alcolemia alle stelle :P
da brendafilms
#543522
ECCOMI! finalmente trovo un attimo per sbirciare e.... noto con piacere che avete già documentato il tutto... Grande Vighi... non potevi descrivere in modo migliore e più dettagliato la serata ed ora a noi... non resta che complimentarci: i miei complimenti a tutti per la compagnia, a Nuntro per la sua simpatia (spero di non averlo offeso col discorso dell'età :cran: ), Ho rivisto TUTTI con piacere ed ho conosciuto con ancor più piacere il grande BIBLES.... OHHHHHHHHH MA QUANTI ANNI HA..... è più vecchio di me.... incredibbbbbbbbbbbile.....!!!!!!! :oops: UN ETERNO GIOVINCELLO, :wink: E per finire... i complimenti al mitico Gbg per l'organizzazione PERFETTA.... e per fortuna che non siamo andati al "dopo serata" ma...sinceramente... si stava così bene lì.... :wink:

Che posso aggiungere....mi sentivo tanto proiettata dentro il film
" what woman want " (versione maschile.... "what man want " :oops: ) :dimen: :lol:

che sensazione strana..... ma del resto... quando si "cena" con dei Registi...ti devi aspettare di tutto..... :appl:

E ieri sera... tranquilli... mi ha riportato a casa sana e salva Al'x ... ovviamente mi sono dovuta sorbire ancora una lezione di psicologia femminile.... è un grande intenditore... devo dire.... :P

Un grazie a tutti e un arrivederci... a presto (beh, la prossima volta, giuro, mi presento con giacca, cravatta, e baffi.... così mi sentirò più a mio agio e forse potrò esprimere anche la mia ) :sorriso:
da blies
#543540
Ho rivisto TUTTI con piacere ed ho conosciuto con ancor più piacere il grande BIBLES.... OHHHHHHHHH MA QUANTI ANNI HA..... è più vecchio di me.... incredibbbbbbbbbbbile.....!!!!!!! :oops: UN ETERNO GIOVINCELLO, :wink:

Grazie Brenda .. ma poi non sono così vecchio :(
da brendafilms
#543544
Ho rivisto TUTTI con piacere ed ho conosciuto con ancor più piacere il grande BIBLES.... OHHHHHHHHH MA QUANTI ANNI HA..... è più vecchio di me.... incredibbbbbbbbbbbile.....!!!!!!! :oops: UN ETERNO GIOVINCELLO, :wink:

Grazie Brenda .. ma poi non sono così vecchio :(


no.... ma è impressionante quanto non li dimostri... comunque!
da intru.so
#543668
Ciao a tutti ragazzi e grazie per la piacevole serata,ho rivisto con piacere tutti e conosciuto Blies(molto simpatico) e ke abbuffata.
Ormai hanno già detto tutto gli altri però devo fare un'appunto a BRENDA,se mi è consentito.
La prossima volta non devi venire con baffi e cravatta,ma portatrti delle amiche eh eh!
Un saluto e alla prox da Anto
da brendafilms
#543914
Ciao a tutti ragazzi e grazie per la piacevole serata,ho rivisto con piacere tutti e conosciuto Blies(molto simpatico) e ke abbuffata.
Ormai hanno già detto tutto gli altri però devo fare un'appunto a BRENDA,se mi è consentito.
La prossima volta non devi venire con baffi e cravatta,ma portatrti delle amiche eh eh!
Un saluto e alla prox da Anto


Baffute anche loro? :slurp:
da turot
#543936
Baffute anche loro? :slurp:


Donna baffuta sempre piaciuta! :slurp:
da intru.so
#543949
Questione di gusti naturalmente(non nel mio caso)
Ciao Ciao
da abylity
#544341
Consiglierei all'auturot delle foto di stazionare più frequentemente in sezione "fotografia". :(

Per l'occasione sono belle e in alcune lo sfocato mi piace.

Essendo una documentazione foto della serata(un pò pochini)ma buoni....qualcuno aggiungerà,non sono male ed è stato un piacere vederle e rivedere nelle facce dei presenti che tutto è come se il tempo si sia fermato.

:wink:
da turot
#544386
Consiglierei all'auturot delle foto di stazionare più frequentemente in sezione "fotografia". :(

Per l'occasione sono belle e in alcune lo sfocato mi piace.

Essendo una documentazione foto della serata(un pò pochini)ma buoni....qualcuno aggiungerà,non sono male ed è stato un piacere vederle e rivedere nelle facce dei presenti che tutto è come se il tempo si sia fermato.

:wink:


Grazie Bruno, non ci crederai ma in questi mesi è stata una delle poche occasioni di usare la macchina fotografica: sono arrivato a cena finita (prima avevo le prove del coro) e ho scattato bevendo una birretta e chiacchierando amabilmente.
C'era una bella luce e con l'obiettivo 50 f1.7 minolta (a 400 ASA, con diaframma 2 e il tempo che veniva; vantaggi dello stabilizzatore sul corpo macchina!) mi piacevano lo sfocato e i colori.

Poi la macchina era sul tavolo e girava, e alcune foto le hanno fatte altri, anche con lo zoom del kit sony (18-70), meno luminoso e particolare.

A Natale mi faccio regalare un sigma 10-20, e intendo scattare un bel po', per cui poi vi toccherà, volenti o nolenti, vedere qualcosa nella sezione fotografia.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]