Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da francos
#541182
ao ragazzi se per qualche oscuro motivo si dovesse fare venerdi' dopo (19).
Io ci sono altrimenti divertitevi e mangiate pure per me...


Francè, due giorni prima della pizza non si può ricominciare tutto daccapo.
Sul fatto che mangeremo pure per te stai più che tranquillo :P :P

@Mauriziomorgan: vedi se riesci a contattare Pulci che aveva bisogno di un passaggio da Viale Marconi, dovrebbe essere lui e la ragazza.

ciao
da mauriziomorgan
#541215
ok...MP mandato...aspetto...
da vincy201
#541218
Confermo la mia partecipazione all'abboffata :D verrò da viale Trastevere con moto e -forse forse, ma lo saprò solamente un secondo prima di arrivare (come sempre)- verrà anche Giovanna :foto:
da mauriziomorgan
#541220
dai vincè convinci anche la consorte a venire... :ballo:
garantisce Francos che li non ci sono appesi alcun tipo di volatile o affini :P
da K2
#541245
ao ragazzi se per qualche oscuro motivo si dovesse fare venerdi' dopo (19).
Io ci sono altrimenti divertitevi e mangiate pure per me...


Francè, due giorni prima della pizza non si può ricominciare tutto daccapo.
Sul fatto che mangeremo pure per te stai più che tranquillo :P :P

@Mauriziomorgan: vedi se riesci a contattare Pulci che aveva bisogno di un passaggio da Viale Marconi, dovrebbe essere lui e la ragazza.

ciao


E vabbe' io c'ho provato...
da Pulci
#541773
allora è confermato al 100%...vengo insieme alla mia ragazza.... :wink: :wink: :wink:
da francos
#541893
allora è confermato al 100%...vengo insieme alla mia ragazza.... :wink: :wink: :wink:


bene :wink: :wink:
da mancris
#541930
Io vengo con una motovedetta ...visto sta pioggia!!! 8)
da mauriziomorgan
#541956
...se stasera vedete uno Zodiac con motore parcheggiato fuori dal locale...
...quello sono io! :P
da iucaa
#541997
Ragazzi vi faccio gli auguri qui, purtroppo non sono riuscito a sganciarmi :( :( :(
Auguri a tutti voi e alla prossima pizza
da ilpoveropiero
#542046
Io dovrei esserci (anche se sono completamente senza voce, ma questo per voi è un vantaggio :arf: ), mia moglie resta a casa con la fanciulla.

PS: non ho fame per niente, mi sa che non sto bene davvero! ;)
da francos
#542087
Ragazzi vi faccio gli auguri qui, purtroppo non sono riuscito a sganciarmi :( :( :(
Auguri a tutti voi e alla prossima pizza



Auguri anche a te. Alla prossima :wink:
da ilpoveropiero
#542263
Mamma mia che mangiata, la bilancia oggi dava più di un kg di differenza... ;)

Bella serata, bella compagnia (e ingentilita da più signore, davvero stoiche), pochissima voce (ma non conta).
E l'appetito... quello al momento giusto è tornato davvero.

PS: ora aspettiamo tutti l'annuncio di Pulci (mommespara...) :lol: :lol: :lol:
da Pulci
#542279
annuncio???????
:chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe: :chiappe:

Comunque confermo...serata bellissima e bellissima compagnia....ho avuto il piacere di conoscere Vincy&consorte e Mauriziomorgan&consorte...e di rivedere tutti gli altri che avevo già conosciuto in precedenza...Inoltre il magnificus Manu ha intrattenuto me e mancris con una "lezione" sul sync tra le macchine....e poi l'abbuffata....fritti,salumi,focacce,nduja....slurp!!!!
ottimo ottimo e ottimo!!!!

Quando anche l'altro occhio si sarà aperto aggiungerò qualche altro commento.... :appl: :appl:
da mauriziomorgan
#542324
...sono alla seconda "riunione" tra videomakers e ne sono sempre contento per lo spirito e le conoscenze che si fanno ad ogni incontro... :wink:

sia io che mia moglie ringraziamo per la bella serata e spero che se ne possan fare altre senza dover aspettare per forza qualche festività... ;)

Colgo l'occasione per fare pubblicamente gli auguri ai presenti di ieri sera, a chi non è stato dei nostri e a tutto lo staff, per un sereno Natale e un 2009 pieno di salute e...tanti videolavori :wink:

maurizio
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]