Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Mac Gavin
#544743
grazie a voi "gnari"...come si dice dalle mie parti! :P ....ho rivisto lo zein e masnado.....sembrava ieri l'ultima volta che ci siamo visti a Verona e invece sono passati 3 anni abbondanti. Ma a me manca all'appello la fotozza del ceffo che fumava fuori dal bar con il cognac!!! Dove è???? ehehehe


troppo belle le fotozze!!
da vighi
#544790
complimenti !

poichè mi rendo conto di capire poco di fotografie se vi dico che le foto sono bellissime è una offesa ?

Grande Sasà ....

che piacere rivedere Mac e Zane !
da blies
#544803
Bellissime (le foto) :appl: :appl: :appl: .. e voi .. simpaticissimi .. di più non OSO dire :lol: :lol: :lol:
da zane
#544828
Masnado bravo ?

Ma con 2 soggetti come me e Mac Gavin chiunque riesce fare belle foto :P
da VIDEODREAM
#544843
Ma porc @##àà !!! Salvatore, mi era scappata questa "Reunion".

Avevo la doppia occasione di conoscere TE di persona e di rivedere ZANE dopo dopo un paio d'anni. :cran:
Da Vicenza era un attimo venire a Verona.

OK, colpa mia che non sono stato attento :( però la prossima non me la faccio scappare. :wink:

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍