Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da francos
#545089
Auguri a tutti!

Cosa vorrei?
Tanti più incontri/eventi.
E tanta tanta tanta fiha!


ot on
Intanto comincia a venire a quelli che vengono organizzati :lol: :lol:
sono due anni che non vieni ad Ariccia. Però considerata la seconda tua richiesta è meglio che non sei venuto :D perchè c'era tutt'altro. :D
ot off

Auguro a tutti un Natale sereno e un nuovo anno pieno di buone cose.

A Videomakers chiedo di rimanere soprattuto una bella comunità.
da Al'x
#545090
Intanto comincia a venire a quelli che vengono organizzati :lol: :lol:
sono due anni che non vieni ad Ariccia. Però considerata la seconda tua richiesta è meglio che non sei venuto :D perchè c'era tutt'altro. :D

Hai ragione, ma, cazzarola, DEVO LAVORA'!

Quest'anno che viene c'è la crisi e dunque avrò molto più tempo libero...
da marina
#545093
Quest'anno che viene c'è la crisi e dunque avrò molto più tempo libero...


;) non tutto il male viene per nuocere, allora!


Auguri a tutti per il Natale ma, soprattutto, per il prossimo anno, che sia pieno di cose positive, per VM e per i suoi utenti.
:appl: :appl:
da vighi
#545096
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cosa chiedo a Videomakers.net ? perchè posso chiedere anche io ????

mi piacerebbe ritrovare lo spirito e il clima dei pionieri di questa community, ritrovare collegati e attivi amici come antogar, clakky, garfield, gae, ren@to e tutti quelli che non hanno più avuto il desiderio di scrivere 2 righe. Tutti hanno tempo per scrivere su facebook ma forse qui non trovano più lo spirito di un tempo.

agli utenti chiederei di partecipare di più, lo si nota dagli eventi ma soprattutto dai concorsi che organizziamo. Poche clip inviate, poca interazione, pochi DVD richiesti.

Come interazione e supporto devo constatare poi i pochi gadgets richiesti, le poche donazioni, poca gente che vuole scrivere un tutorial su un SW che conosce. Di tutto questo "poco" mi manca però il vedere chi manda clip e chi le commenta. Sembriamo ormai tutti saccenti e anche chi manda una clip si offende se gli contestano qualcosa. Un sano ritorno alle umili origini non può che farci del bene, compresi ai PRO che ci frequentano.

Per tutti voi mi piacerebbe invece che abbiate un anno in salute e del tempo per sorridere :wink:

Auguri, Maurizio
da mancris
#545120
AUGURONI A TUTTI!!! :wink:

a VideoMakers per il 2009..chiedo!!! Continuate a sopportarci anche nel 2009!!! :P ...siamo tanti e vari......vi auguro a tutti un gran bene e che tutto quello che desideriate...si materializzi!!! :wink:
Ciao a tutti amici e non 8)
da radius
#545125
:ballo: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ballo:
da TheLead
#545126
Auguri di buone feste a tutti! Da videomakers cosa vogliamo.? Brutta domanda. Meglio chiedersi, cosa possiamo fare noi per videomakers? Per tutto il resto lascio scritto nel mio antitestamento. (non quello che lascio quando vado ma quel che voglio quando torno)
Ancora tanti auguri a tutti! :wink:
da obi21
#545134
Tanti cari auguri di cuore a tutti.....

Per Vm mi sento di condividere il desiderio di Vighi!!!


Vi auguro un buon Natale e un felice e prospero Anno Nuovo
da poker68
#545136
AUGURI A TUTTI

Di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.


Cosa chiedere a VM ;) ......... più incontri :wink:

A tutti gli altri, frequentatori di questo "mondo".........una mano in più!!!

:appl: :appl:
da 62vampiro
#545149
Semplice, semplice: Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.
da CCD
#545220
Augurissimi a voi tutti ed ai vostri cari.
Mi piacerebbe non trovare, tra un post utile e l'altro, decine di post dove non si fà altro che battibeccare, offendere, provocare.

BUON NATALE !!!

bye
da vincy201
#545252
Auguri a tutti di giorni lieti in compagnia delle persone care.
Videomakers mi piace così com'è, e detto per inciso anche qualche battibecco non mi disturbava poi così tanto, semprechè si resti nei limiti di un confronto LEALE, vale a dire rispettando le altrui idee e convinzioni. Di nuovo buone feste a TUTTI :birra:
da licciard
#545293
Anche se intervengo raramente sul forum, vi leggo tutti i giorni con piacere e interesse.
Tanti carissimi auguri a tutti !!
da ilpoveropiero
#545303
Un abbraccio telematico a tutti e tanti sinceri auguri di serenità e (almeno piccola) felicità non solo per questi giorni ma per tutto l'anno a venire.

Quanto a VM... spero che continui la sua splendida crescita e che noi tutti si partecipi sempre di più attivamente, con spensieratezza e spirito positivo.


Cari saluti a tutti

gioacchino (ilpoveropiero)
da missio
#545312
a me Vm piace com'è.

un augurio a tutti voi di un Santo Natale ed un sereno anno nuovo.

;) :foto:

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]