Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#553509
Ciao regaz!
Parlo a nome della mia band in quanto siamo tristi di annunciarvi che il nostro prossimo live al Bloom Alternative Zone di Renazzo (FE), venerdi 30 Gennaio 2009, sarà l'ultimo concerto ufficiale con Denise alla voce della band.
La decisione è stata presa in tutta serenità e non è dovuta a litigi o divergenze.
Denise ha scelto di abbandonare il mondo della musica per motivi personali che noi tutti rispettiamo.
Anche se per i Wajiwa questa sarà inevitabilmente una grandissima perdita dopo 8 anni di attività assieme, la band continuerà il proprio percorso con una nuova cantante che presenteremo al più presto!
Quindi se volete passare a salutare, beh, ci farebbe tanto piacere... e se qualcuno si porta la macchina fotografica poi mettiamo anche online le foto... vogliamo solo salutare la nostra "sorellina" nel migliore dei modi!
Grazie come sempre per la pazienza!
Ciaooo!!!
Allegati:
la locandina del live
la locandina del live
per-web.jpg (81.75 KiB) Visto 1529 volte
Ecco la nostra Star di fronte alla telecamera.
Ecco la nostra Star di fronte alla telecamera.
videomakers.jpg (81.43 KiB) Visto 1552 volte
da FaramirII
#553546
:sorpr: :sorpr: :sorpr: :sorpr: :sorpr:

cavolo... 8 anni di attività!!

mizzega mi dispiace molto una scelta del genere deve essere davvero tosta, in primis per lei ma anche per voi!!

che dire? tanti auguri Lead sia a Denise, spero niente di grave, che al vostro gruppo!!
Sono curioso di sentire la nuova voce!

Non credo di riuscire a venire all'evento, ma vi auguro comunque di SPACCARE TUTTO!!

Ciao!! :oops: :oops: :oops:
da TheLead
#554134
Beh Faramir, che ti posso dire, noi abbiamo rispettiamo la scelta della denny di abbandonare la musica, nn la condividiamo ma di certo la rispettiamo, in ogni caso, se riesci a passare vieni a salutare che una bella birra te la devo offrire come minimo! ci sarà anche qualche ospite speciale probabilmente... però al momento non posso ancora dire niente perchè non ho ancora le conferme ufficiali... ci sentiamo per aggiornamenti...

p.s (la nuova voce e...calda, soul, decisamente diversa da quella a cui i nostri "fan" sono abituati, ma per dio... spacca... di brutto.... vedrete...)
da maury
#554498
NOOOOOOOOOOO!
Questo mi spiace parecchio anche a me!
Lo sostengo perchè dopo avervi ascoltati avevo trovato una perfetta "coesione" fra tutti i Componenti della Band, ed una Splendida Voce che esprimeva al massimo le Vostre Canzoni :wink:
...a malincuore anch'io dovrò rispettare la sua scelta :uffy:
Se riesco ad essere a casa presto mi piacerebbe esserci, anche se sarò un pò un "pesce fuor d'acqua" (il vecchietto del pubblicco :D ).
Se non riuscissi a venire, al limite falle i miei Auguri!
Ciao Denise! Una Bellissima Voce!
Chi non la conosce compri i CD e si convincerà! :wink:
da maury
#554500
Chi non la conosce compri i CD e si convincerà! :wink:

Specificando nel merito:
Si convincerà che i "Wajiva" sono un Bellissimo Gruppo! :wink:
da TheLead
#554965
Grazie maury! Sempre troppo buono! Se riesci a passare ci fa piacere e anche quando vuoi tornare a trovarci in studio! Per la serata di venerdi, ieri alle prove ufficiali sono saltate fuori un po di robe da dire, e lo so di chiedere tanto, ma non é che qualcuno ha voglia di venire, oltre che con la macchina fotografica, anche con una videocamera? No perché la denny ha da dire delle cose e noi vorremmo metterle poi online per tutti i nostri amici che al bloom non sono potuti venire. Se si puݳ bene, altrimenti pazienza, non succede niente! :wink:
da TheLead
#555385
Et niuno presenzia? :book:
da salvodipasquale
#555390
ciao thelead
non conoscevo il tuo gruppo ma dopo questo post mi sono un pò documentato e ti devo fare i complimenti uniti al rammarico per l'addio della vostra brava (e bella) cantante...
ho visto anche il video "vivi" e devo dirti che, pur essendo abbastanza semplice, mi è piaciuto parecchio. a questo proposito, volevo sapere qualche info in più sul video, ovvero chi lo ha realizzato e come (apparecchiature, effetti, montaggio etc...)
colgo anche l'occasione per seganalarti che c'è un errore di aspect ratio nella versione inserita su youtube
in ogni caso in bocca al lupo per il futuro
da TheLead
#555664
Ciao salvo! Prima di tutto grazie per i complimenti, troppo gentile! Per rispondere poi alle tue domande, so che i registi si chiamano, Giangiacomo Destafano e Lara Rongoni.. Per il resto signori e signore io non so altro.. Non so che software abbiano usato per il montaggio, ne su che piattaforma abbiano lavorato ne tantomeno che marche di attrezzatura usassero. So solo una cosa nello specifico, l'effetto della pellicola invecchiata che passa ogni tanto, mi avevano spiegato che lo avevano realizzato usando un pezzo di pellicola vero, ma non chiedermi come che non ci avevo capito niente.
L'unica cosa che posso fare é mettere online le foto del backstage dove si vede l'attrezzatura.. (erano in 3 fotografi e han scattato non so quante millemila foto) provvederݳ a fare un biccolo book di backstage e metto online, ci tengo sempre tanto al vostro parere! Grazie ancora! Ci vediamo stasera per chi verrÝ¡! Ciau! :regia:
da TheLead
#555666
Crepi il lupo!!! :scusa:
da latvusten
#558963
com'è andata la serata?

complimenti a tutti voi ed in bocca al lupo a Denise :(
da TheLead
#559020
La serata é andata molto molto bene, volevo mettere online qualche pezzo particolare dello spettacolo, ma purtroppo mi han dato i filmati in vob, e non c'é forza sulla terra che li faccia leggere al mio pp cs3.. Anche Blies ha rischiato il divorzio per rimanere li ad aiutarmi ma niente.. O faccio un video con il telefonino riprendendo il filmato dallo schermo della tv.. Oppure compro la cs4... Che dicono li digerisca meglio i VOB. :cran:
da latvusten
#559048
La serata é andata molto molto bene, volevo mettere online qualche pezzo particolare dello spettacolo, ma purtroppo mi han dato i filmati in vob, e non c'é forza sulla terra che li faccia leggere al mio pp cs3.. Anche Blies ha rischiato il divorzio per rimanere li ad aiutarmi ma niente.. O faccio un video con il telefonino riprendendo il filmato dallo schermo della tv.. Oppure compro la cs4... Che dicono li digerisca meglio i VOB. :cran:


converti i vob in flv,wmv,mpeg o simili no? ;) ci sono tanti programmi freeware ke fanno questo...prova con format factory e vai sul tubo :wink:
da salvodipasquale
#559070
ciao the the lead
converti il vob in mpeg2 tramite avi demux che non esegue il rendering, ma fa una semplice conversione di formato molto veloce e senza perdita di qualità. una volta ottenuto il file mpeg-2, caricalo su premiere che, se supporta lo smart rendering, velocissimamente dovrebbe renderti un file unico mpeg-2, anche se fai un montaggio in quanto renderizza solo le parti modificate. se viceversa vuoi fare color correction oppure creare un video in mp4 (p.e. per il webupload) sarebbe meglio modificare i file mpeg2 ottenuti con avi demux in un formato intermediate con compressione intraframe, quindi fare il montaggio come meglio credi e alla fine comprimere in avc o qualunque altro formato ti serva
ciao
da TheLead
#559115
Farݳ l'ennesimo tentativo. (ho provato anche a convertire con vlc per dio! Niente, formato non supportato!)
La scena delle rose e del discorso della denny volevo troppo metterla online! Solo che sono un mega impedito in authoring.. Faccio casino con tutti i codec e bit rate, e ricordarsi tutti quei numeri e sigle.. Insomma! Sono un chitarrista solista! In quanto tale sono un disordinato, casinista, sparso, perso fantasista... Chi conosce le band sa che i solisti in genere sono tutti messi da panico, smemorati e incasinati... Se avessi la personalitݡ del chitarrista ritmico sarei tutto bello inquadrato, ordinato preciso e anche un po pignolo... Invece mi tocca questa. Pazienza! Sopportatemi! :scusa:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]