Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da WonderDirector
#571407
Grazie. Sono commosso. :(
da Yarin VooDoo
#571411
Ciao,

e poi non venite a dirci che non Vi vogliamo bene! :lol: :lol:

Ciao :wink: :wink:
da WonderDirector
#571416
Ragazzi, io dovrei arrivare all'Aeroporto di Milano Linate verso le otto e mezza. E' facile arrivare in centro ( con mezzi o metro) oppure devo organizzarmi diversamente?
da Yarin VooDoo
#571419
Ciao,

contatta privatamente Silvius73 così verifichi se può darti lui uno strappo.

Ciao
da Lander
#571423
Evviva :appl: :appl: :appl: Bravo Yarin

:wink: Lander
da nikola
#571434
Confermo la mia presenza all'iniziativa,ti ho mandato un messaggio pvt con i dati richiesti
da Yarin VooDoo
#571448
Ciao Nikola,

purtroppo non è arrivato niente, puoi cortesemente rimandarmelo?

Ciao
da maxamf
#571483
Ragazzi, io dovrei arrivare all'Aeroporto di Milano Linate verso le otto e mezza. E' facile arrivare in centro ( con mezzi o metro) oppure devo organizzarmi diversamente?


Dai un'occhiata:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/li ... e_arrivare
Ciao
da WonderDirector
#571819
Grazie a tutti della disponibilità. Ho risolto in altro modo. Arriverò in Stazione Centrale per le nove. C'è qualcuno che arriva in stazione, in modo da aggregarci ed andare tutti insieme all'evento?
da Yarin VooDoo
#571826
Ciao,

dato che da domani sono all'estero per lavoro per tutta la prox settimana, per qualsiasi comunicazione, dubbio, domanda contattate VIGHI.

Ciao :wink: :wink: :wink:
da WonderDirector
#571842
Ciao,

dato che da domani sono all'estero per lavoro per tutta la prox settimana, per qualsiasi comunicazione, dubbio, domanda contattate VIGHI.

Ciao :wink: :wink: :wink:


Ci abbandoni al nostro destino, Yarin? :D

Avevo preparato un file word con mappe e indicazioni per raggiungere via Lucini dalla Stazione Centrale ma non riesco ad allegarlo, mi dice che è troppo grande. Chi fosse interessato può farmi sapere, glielo spedisco in pvt.
da Yarin VooDoo
#571854
Ci abbandoni al nostro destino, Yarin? :D


Tranquillo, c'è chi veglia su di voi! :D :lol:
Divertitevi!

Magari c'è ancora qualche altra sorpresa che vi attende... ;) ;)

Ciao :wink:
da vighi
#571871
presente - abile e arruolato !
da WonderDirector
#571963
Ragazzi, manca poco ormai. E io sono emozionato. ;)

Poichè sarò fuori per impegni e non credo di riuscire a connettermi tra lunedì e l'orario dell'incontro, ci sono ulteriori informazioni di cui dobbiamo essere a conoscenza?
Ovvero, come rimaniamo? Ci incontriamo davanti alla Sede della Panasonic alle dieci? Bussiamo e chiediamo di entrare? Come facciamo?
da mau-60
#572106
mi piacerebbe partecipare ... si fa ancora in tempo ad inserirsi??
:-)
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]