Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#616778
Forse avrete già letto la "chiusura" del post dedicato, con la quale si informa dell'annullamento dell'evento.

Inutile dire che la delusione da parte degli organizzatori è tanta.
Ci eravamo fortemente impegnati, per far si che questo evento potesse finalmente dare la possibilità, a tanti soci ed amici, di ritrovarsi una giornata tutti assieme, per parlare, discutere, confrontarci circa la nostra passione per il video.

Purtroppo, complice il periodo un po' "complicato" di suo, e i tempi un po' ristretti in cui è stato organizzato l'evento, hanno fatto si che molte persone non abbiano risposto all'invito e pertanto è venuto a mancare anche il numero minimo di iscritti, per poter dare seguito alla cosa. :(

C'è un però, e cioè il numero di pre-iscritti veramente misero, che per "decenza" mi asterrò dal rivelare.

Ora, senza stare qui a recriminare o puntare il dito su qualcuno, (anche perché non ce n'è il motivo), vorrei solo sottoporvi una domanda per la quale vi chiedo anche solo una riflessione, se non proprio una risposta.

E' giusto tentare di riproporre il Raduno Triveneto dei Videomakers o è meglio piantarla qui ?


Critiche e/o suggerimenti, ovviamente sono graditissimi.
da Angioletto
#616788
Io ci riproverei anche se credo che la quota di 50 persone sia un pò alta.
Le iniziative di questo genere sono sempre da lodare, non scoraggiarti e proponi un'altra data.
Potrei suggerire la prima decade di Novembre ma è solo una mia considerazione.
Un caro saluto e in gamba!!!
da polo
#616793
Grazie Angioletto per il tuo parere,
tuttavia noi avevamo scritto che il numero MASSIMO era di 50 persone
e il numero minimo di 30. (vedi il pdf del programma...)
In ogni caso, con 1136 letture della sezione, ammesso anche che qualcuna sia doppia, non si capisce il "flop" dell'iniziativa.
Pigrizia ?

Tu suggerisci il periodo di Novembre, ma più di qualcuno potrebbe
obbiettare che è a sua volta impegnato, o è freddo per delle uscite,
o altri motivi.

Prima di scegliere il periodo avevamo comunque valutato bene tutti gli
aspetti: impegni da cerimonie, disponibilità Villa e sponsor, stagione.
Avevamo scelto fine settembre anche perchè inizia l'autunno e quindi non
c'è più il caldo tipico estivo... nè il troppo freddo.
Comunque ormai è inutile mordersi le dita.

Altri interventi ?
da vighi
#616805
ciao Giacomo & Ruggero,

mi spiace tantissimo che sia saltato, in primis perchè con Giacomo ne parlavamo già lo scorso anno, poi perchè è stato organizzato benissimo e curato in particolari anche gastronomici che lo avrebbero reso indimenticabile

Mi spiace e lo staff aveva fornito disponibilità e patrocinato l'evento.

Sul perchè sia fallito non posso sapere i motivi di tutti, dico che quando organizziamo serate ludico-formative a Milano , dall'hinterland si arriva al massimo a 15 presenze. Quando fu fatto quello su Vegas in TOscana non fu di 30 persone. Nemmeno quello organizzato con Panasonic, con la presenza autorevole di tecnici specializzati, portò tanta gente. Forse è da rivedere il numero minimo .

Per quanto mi riguarda settembre è da sempre un periodo di RIpresa attività e quindi ci si infilano impegni sportivi, di oratorio, familiari (scuola) tali da non permettermi di dare disponibilità, mi spiace , non avrei potuto comunque partecipare ma ho fatto il tifo perchè si facesse

Da ultimo, vedendo i precedenti ritrovi dell'area EST si dovrebero trarre conclusioni del tipo che c'è poca gente iscritta che possa partecipare ?

Maurizio
da polo
#616813
Carissimo Maurizio,
tu sei sicuramente la persona che più mi ha incoraggiato nel promuovere
questo incontro, sia ufficialmente nel sito, sia privatamente.
E di questo ti ringrazio a nome anche di Ruggero e di Maurizio B.

Pensa che uno dei nostri partner aveva in arrivo in questi giorni proprio
dei nuovi prodotti dall'importatore ufficiale italiano (!)
Questo dimostra la serietà dell'evento e la convizione dei nostri due sponsor ad appoggiarci.

Io comunque non demordo, studieremo meglio le strategie per riproporre
più in là altre iniziative, sempre con l'auspicabile appoggio di Videomakers.net

Un caro saluto.

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]