Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#622517
Workshop con Dylan Sisson: "Pixar RenderMan®"

Per la prima volta in assoluto in Italia, Dylan Sisson terrà una lezione tecnica sul celebre software di Pixar RenderMan, tra gli argomenti trattati storia e origini del Softwware che da oltre 15 anni ha accompagnato la realizzazione di film digitali, tra i quali l'ultimo capolavoro Pixar "UP" dove Dylan ci rivelerà i suoi segreti. Seguirà una dimostrazione tecnica di come RenderMan possa essere integrato e utilizzato con Maya.
http://www.viewconference.it/renderman-workshop


Workshop con Paul Debevec: "Image-Based Techniques for Photoreal Computer Graphics in Cinema and Games"

VIEW è orgogliosa di presentare e organizzare per il suo pubblico un intera giornata con Paul Debevec. "Image-Based Techniques for Photoreal Computer Graphics in Cinema and Games" comprenderà: Image-Based Modeling e Rendering, Global Illumination, High Dynamic Range Imaging, Image-Based Lighting, Advanced Reflectance Models, e Photoreal Digital Actors. Sarà inclusa una descrizione delle tecnologie usate per "Il curioso caso di Benjamin Button".
http://www.viewconference.it/photoreal-workshop



Workshop con Travis Hathaway: Animation Workshop †œCreating Effective, Spontaneous Performances†


Travis Hathaway (Pixar) ha animato personaggi 3D di film come Alla ricerca di Nemo, The Incredibles, Ratatouille, e dell'ultimo capolavoro Pixar, Up, oltre che di incredibili cortometraggi come One Man Band e Presto. Attualmente è al lavoro sul film Pixar, la cui uscita è prevista per il 2011, The Bear and the Bow.
http://www.viewconference.it/animation-workshop
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]