Pagina 1 di 1

[Workshop GRATUITI]VIEW Conference (Torino)

Inviato: mer, 23 set 2009 - 17:06
da VIEW_Conference
Workshop con Dylan Sisson: "Pixar RenderMan®"

Per la prima volta in assoluto in Italia, Dylan Sisson terrà una lezione tecnica sul celebre software di Pixar RenderMan, tra gli argomenti trattati storia e origini del Softwware che da oltre 15 anni ha accompagnato la realizzazione di film digitali, tra i quali l'ultimo capolavoro Pixar "UP" dove Dylan ci rivelerà i suoi segreti. Seguirà una dimostrazione tecnica di come RenderMan possa essere integrato e utilizzato con Maya.
http://www.viewconference.it/renderman-workshop


Workshop con Paul Debevec: "Image-Based Techniques for Photoreal Computer Graphics in Cinema and Games"

VIEW è orgogliosa di presentare e organizzare per il suo pubblico un intera giornata con Paul Debevec. "Image-Based Techniques for Photoreal Computer Graphics in Cinema and Games" comprenderà: Image-Based Modeling e Rendering, Global Illumination, High Dynamic Range Imaging, Image-Based Lighting, Advanced Reflectance Models, e Photoreal Digital Actors. Sarà inclusa una descrizione delle tecnologie usate per "Il curioso caso di Benjamin Button".
http://www.viewconference.it/photoreal-workshop



Workshop con Travis Hathaway: Animation Workshop †œCreating Effective, Spontaneous Performances†


Travis Hathaway (Pixar) ha animato personaggi 3D di film come Alla ricerca di Nemo, The Incredibles, Ratatouille, e dell'ultimo capolavoro Pixar, Up, oltre che di incredibili cortometraggi come One Man Band e Presto. Attualmente è al lavoro sul film Pixar, la cui uscita è prevista per il 2011, The Bear and the Bow.
http://www.viewconference.it/animation-workshop