Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Visualdrome
#627921
Ciao a tutti,
rilancio una proposta che già avevo fatto tempo fa per un incontro a Genova tra videomakers
https://www.videomakers.net/index.php?op ... ht=#542701" target="_blank

Purtroppo sembra che qui tutto tace.
Io non risiedo stabilmente a Genova ma ci lavoro ogni tanto.
Volevo proporre un incontro tra chi si interessa di video a Genova, magari andiamo a mangiare una pizza e cogliamo l'occasione per conoscerci e chissà, da cosa nasce cosa.
Spero che a qualcuno interessi e che si possa trovare una data.
Ciao
da Yarin VooDoo
#627930
Ciao,

ho messo in evidenza il topic così risulta più visibile.

Ciao :wink:
da Visualdrome
#627932
Grazie.
Speriamo porti bene.
Buona giornata.
da Levideo
#628135
ciao fabrizio,
noi ci siamo gia' incontrati a genova, abito a milano ma sempre piu' spesso sono a genova , certo che non sarebbe affatto male radunare altri appassionati di video editing di questa bellissima citta'.
attendiamo fiduciosi

ciao ciao marco
da clabart
#628151
Al Salone Nautico?
da Levideo
#628300
Al Salone Nautico?


purtroppo il salone nautico e' finito...
certo sarebbe stata una buona occasione d'incontro,guarda a caso proprio al salone ho fatto parecchie riprese in full hd con la mia telecamera ag hmc151.
certo che l'invito ai genovesi del gruppo rimane sempre aperto.
ciao marco
da Visualdrome
#628340
Ciao a tutti,

per Marco:
si ricordo che stavi acquistando la 151 quando ci siamo visti a Genova;
se mi dici quando ripassi per genova vediamo di vederci: io ci sarò di sicuro per altre 2 settimane per alcuni lavori e perché dovrei finire di girare un corto domenica 25 e se ci sei fammi sapere così magari ti mando info e sceneggiatura e si potrebbe fare assieme.

per Clabart:
ma tu sei qui a Genova?
Se si vediamoci.

per tutti:
per me, fino a fine ottobre, qualsiasi giorno va bene, tranne impegni quotidiani ovviamente.

Saluti a tutti
da clabart
#629413
per Clabart:
ma tu sei qui a Genova?
Se si vediamoci.

No, sarei dovuto andare a Genova con un mio amico in occasione del Salone Nautico, poi appuntamento saltato, ed era l'occasione per mettere alla frusta la 151
da Gannjunior
#629450
Vedo ora il 3d VIsualdrome...prima mi contatti...io ti ho risposto piu volte, ho visto che hai letto le mie risposte, ma non mi hai piu detto nulla..
Mah...
da Visualdrome
#666189
Ciao Delfins, ultimamente non sono più tamtp genovese e spesso e per lunghi periodi sono fuori; il caso vuole che in questo periodo sono a Genova quindi possiamo metterci d'accordo per incotrarci daventi ad una pizza; poi chissà qualcunaltro invece di mugugnare...participa... 8) ...ovviamente scherzo!
Questa sett. sono un po impicciato, la prossima, se sono a Genova mi andrebbe meglio, e se invece parto, ma lo so entro dopodomani, spostiamo all'altra.
E per te?
Ciao
da Visualdrome
#668072
Allora quando vogliamo fare questa pizzata?
Per me sicuramente domani o martedì o venerdì o sabato;
se invece si preferiscono martedì, merc, giov, faccio sapere domani dopo pranzo.
da ninoo
#713227
Alla prossima pizzata a Zena "belin" ditemelo anche a me .

Ciao

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]