Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da blies
#639200
Maurizio .. il fatto di chiedervi la data esatta è per creare l'evento in Facebook e inoltrare l'invito agli oltre 600 iscritti; vedrai che si aggiungeranno anche altre persone ;)
Quindi magari aspetta a prenotare e diamo come data limite per decidere che ne sò venerdì.

Che ne pensi ?
#639213
ciao blies

per me va benissimo...dicevo cosi perchè una mezza idea sul 28 c'era stata, ma forse essendo sabato a pranzo qualcuno pensava il 29 a pranzo essendo domenica, sarebbe stato meglio per traffico e spostamenti vari....

per me possiamo fare entro venerdi...sabato...domenica

lunedi però penso che si debba chiamare e prenotare, giusto?
#639465
In realtà per il traffico è peggio la domenica (e molti si defilano per colpa della serie A...).

Per questo caldeggiavo (e caldeggio) il sabato 28.

PS: mi ha scritto crazyduke che probabilmente verrà anche lui (accompagnato), deve confermare.
#639479
OK allora.... :wink:

tagliamo la testa al toro...(s'incavolerà la mucca...) :lol:

:regia: ARICCIA DAY 2009 - SABATO 28 NOVEMBRE - PRANZO
per il posto dove vederci tutti e poi partire non saprei...
l'altra volta abbiamo fatto alla fermata metro anagnina ma sinceramente quella volta c'èra una festa de rumeni e a momenti me perdo... :wacko:
o scegliamo un posto più tranquillo e facilmente arrivabile per tutti o a prenotazione fatta vi do l'indirizzo del locale e ci si vede direttamente li davanti....

io domani prenoto intanto una tavolata per 15 persone
poi se siamo di più tanto meglio, richiamo e ci si allarga....
il locale è a sopresa, tanto vi fidate di me no? :P

1-K2
2-ilpoveropiero
3-milzo
4-5 mauriziomorgan+signora
6-antonik
7-alexvideo
8-pulci
9-10 manu+signora
11-12 crazyduke+signora

e comunque siamo appena 12 e secondo me siamo pochi
possiamo fare di meglio.....
#639623
ottimo Blies... :wink:
grazie....

tu è chiaro che sarai li per primo no...." :P
da blies
#639631
.. ma guarda .. se non avessi avuto impegni familiari .. ci avrei fatto un pensiero.

Sicuramente ci sarò con la mente :wink:
#639637
se non sbaglio l'avevi detto pure lo scorso anno :lol:

...e poi anche se ci sei con la mente...la mente non può assaporare le specialità della casa :slurp:

con un pò di sacrificio lo faremo noi per te... :birra:
da mancris
#639733
hiiiiii....l'ariccia Day!!!! se ce la faccio vengo...non è sicuro ma ci provo!!!
Ciao belli!!!

P.s anvedi il forum tutto nuovo!!! ;)
da Pulci
#639962
ragaaaaaaazzzzzziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno mi fa sapere se ci sta un posto in macchina (da anagnina o da qualche altro punto di ritrovo....io sto su viale marconi se qualcuno ci passa....) sia per andare e sia per tornare? io purtroppo al momento sono sprovvisto di vettura....quindi la mia presenza è legata a qualcuno di voi.....

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]