Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#667754
Ieri è stato bellissimo.
Grazie a tutti i quanti.
Finisco la giornata di shooting e racconto il nostro punto di vista! 8)
#667770
Un ringraziamento a tutti per la serata, soprattutto:

- Vighi pronto ad accogliere gli ultimi ritardatari

- Al'x un DOP di altissimo livello dall'inizio (pre) alla fine (post) della produzione/spiegazione

- Giacomo e signora perfetti in tutto

Tutti gli altri partecipanti

...ed ovviamente Panasonic per le Pizze

bellissimo l'attestato di partecipazione al workshop firmato dal docente.. questo lo incornicio
#668144
Anche io non posso che congratularmi con lo staff per l'ottima riuscita dell'evento!

Alex è stato semplicemente fenomenale nelle sue spiegazioni, così come bravissimo GBG e il suo staff a servirci con cortesia e grande velocità.

Non ho interagito molto visto che non conoscevo nessuno (e quindi spero in un nuovo evento a breve!), ma ho scambiato con piacere 4 chicchere con Felixenzo durante la cena, e con Noodles alla fine del workshop :)

Complimenti di nuovo ed un saluto a tutti! :birra:

Marco
#668185
Ho visto che dopo la cena hanno risposto in molti sul forum.... vuol dire che con le torte non è morto nessuno!!!! :lol: Questo mi fa piacere!!!! Comunque complimenti a Maurizio e a tutto lo staff per la serata organizzata veramente bene. Un grazie a Giacomo per l'ospitalità (comunicazione di sevizio: l'ombrello che è rimasto è il mio.... :( ... non so perchè ma ho la sensazione che mi costa meno comprerne uno nuovo che venirlo a riprendere :dimen: ) e spero a breve di vederne un'altra di serata così.

Comunque c'è ancora aperto questo post che secondo me andrebbe tenuto ancora in considerazione (visto la partecipazione di venerdì)......

ciaoooooooooooooooooooooooooo a tutti e ancora grazie per la serata!!!!!!

Silvano
#668249
Mi unisco al coro dei complimenti per la serata, credo non sia da tutti, poter vantare un forum così vivo, che offre la possibilità anche di incontri formativi di questo tipo, la serata è stata davvero piacevole, e la spiegazione di alto livello, avanti così.

grazie a tutti.
#668419
Finalmente risco a riposndere...
Rinnovo i ringraziamenti già espressi all'organizzazione tecnica, vighi, nuntro etc, la perfetta ospitalità di Giacomo, la presenza di Stefano «Panasonic» e soprattutto di Al'x. :appl:

Inoltre aggiungo un ringraziamento a Poker68 perchè ha dovuto sorbirsi il sottoscritto durante il viaggio...

Ho rivisto con piacere molti VM user e conosciuti altri. Che bella serata.
#668435
Sono io che ti ringrazio, in pratica durante il viaggio, Alberto mi ha fatto un corso sull'uso della 5D e 7d e come aveva intenzione di usarla/sfruttarla per levento.
Sono sicuro che sarà un capolavoro :wink:

Hai cominciato a miscelare il tutto?
#668441
Torte? quali torte???? io no ho mangiato torte!!!


eri sempre appiccicato al telefono, alle cuffie, alla tecnologia e non hai visto le torte di mele di Silvius ?

:lol:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]