Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#761228
Buongiorno a tutti,
Ho appena parlato con il gran maestro VIGHI e abbiamo buttato li una data per la pizzata di Natale
LUNEDI 20 DICEMBRE ore 20.30
Al TROPPAPIZZA sede di VIALE CERTOSA 63

Aderite numerosi
un abbraccio ai "vecchi " amici di VM e una stretta di mano ai nuovi utenti di questo mitico mondo che è VM che ti entra nel cuore per la spontaneità dei suoi iscritti e anche se ci si allontana dal sito per un po (come è capitato a me) si rimane VM a vita.
ciao a tutti

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:



Elenco dei partecipanti alla pizzata milanese:


- gbg
- vighi
- nuntro
- haran_banjo
- brendafilms
- intru.so
- Fede
- Sonia
- Lele
- Franz
- Al'x
- p.A.
- lanna
- claudia
da vighi
#761239
hey , presente !!!

se qualcuno non potesse il giorno 20 , faccia altre proposte, il locale invece rimane lo stesso, ci spostiamo dai navigli a viale Certosa perchè l'altro locale ormai è talmente pieno che no nsi riesce nemmeno a parlare tra noi.

Uuuuunaaa PIIIIIZZA in compagniaunapiiiiizzaa da soloooooooo ......

:birra:
da vighi
#761241
ah dimenticavo, Giacomo fai gli auguri a tuo figlio è S. Andrea !!!
da cappesante
#761258
Mi piacerebbe esserci. L'unico mio problema è che sto a Oderzo, a 30 km da Treviso. Però, però... mi farebbe davvero piacere. Vediamo se riesco ad organizzarmi.
da vighi
#761262
saresti un mito!

portati dietro anche gambadilegno !!!!

:appl:
da haran_banjo
#761294
Io ci sono volentieri!
Sono un po' timoroso in realtà, vederci in viso spezza la magia del forum.
Scrivere in un forum mi sembra un po' come quando Charlie Brown si mette un sacchetto di carta in testa, allora tutti lo giudicano bene per quello che dice e i suoi consigli, poi lui si leva il sacchetto e gli altri lo giudicano dalla faccia... lo sfigato di sempre! E non sentono mai più quello che ha da dire.
Ricordando Monicelli, pensavo a "Amici miei" quando il Melandri si fa scrivere le lettere d'amore dai suoi amici prima di presentarsi all'incontro con l'amata: appena lui arriva si mostra, la donna lascia cadere le braccia sul tavolo, sconvolta.
Comunque io correrò il rischio: presente!
Ciao
#761352
Non si potrebbe fare per il 23?
#761629
Mi spiace non esserci, ma terrò l'ultima lezione di un corso che inizia stasera :(
#761842
ho mandato una email a:

turot
fede
intruso
hal9000it
bocchi
poker68
scrambler
alex

vediamo se saranno disponibili
#761843
Sono un po' timoroso in realtà, vederci in viso spezza la magia del forum.



nel nostro caso si è sempre incrementata la magia, anzi si sono creati rapporti esterni.

Alla Cresima di mio figlio quest'anno, le riprese le ha fatte un nostro utente insieme a nuntro

Il potere della forza di VM è grande :wink:
#761851
ho mandato una email a:

turot
fede
intruso
hal9000it
bocchi
poker68
scrambler
alex

vediamo se saranno disponibili


Veramente l'hai mandata anche a mio marito.... ;)

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]