Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#768512
Ciao a tutti
come già detto da tutti, serata piacevolissima dove mi sono divertito parecchio.
Sono stato molto contento nel rivedere volti noti come il sor ciumaker "fede" la grande Brenda il mitico intruso, il sommo alx e lui il GRANDE UNICO mmmmmm come è che si chiama??????? :dimen: :P :P :P ah si VIGHI :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Non di meno sono stati i volti nuovi con cui ho scambiato battute e argomenti più o meno seri fino a quelli di puro carattere ludico "figaiolo"

una coosa però non ho capito: la citazione di brenda su la scoperta

"ma anche ai vecchi che..... si sono lasciati "scoprire" ..... e in particolare una parte di Giacomo che non conoscevo ...."
?????????????

baci e abbracci a tutti
presto posterò le foto fatt con la mia macchina "full optional"
CIAOOOOOOOO
#768520
ahhhh e io che mi ero già montato la testa!!!! :P :P :P :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)

Baci Baci
Buon Natale :wave:
#768523
Beh, sinceramente nelle altre serate era Nuntro che spiccava per le sue battute simpaticissime.
In questo caso, la mancanza di Nuntro ha fatto emergere un nuovo "talento"
:wink: :appl: :oops:

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]