Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da vespa50
#776994
sto pensando di provare a trovarci per il giorno di venerdì 28 a venezia...
se qualcuno volesse aggregarsi si iscrive, si porta un panino e tutte le ottiche Nikon manuali che ha.
facciamo che vi portate anche da bere, altrimenti a venezia si spennano...

incontro la mattina e fine entro la sera...
mezzo per gli spostamenti: treno oppure parcheggio auto a mestre e treno fino venezia.

orario indicativo:

dalle 10:00 fino alle 18:00 può andare?
Ultima modifica di vespa50 il ven, 21 gen 2011 - 17:19, modificato 1 volta in totale.
da Omega3
#777102
Ciao vespa50. Grazie di questa opportunità!
Credo di esserci... Quella data in realtà mi frulla qualcosa nel cervello ma non ricordo cosa... Spero non sia qualche impegno :uffy: . Altrimenti ci sono! ;)

P.S. la nebbia in realtà è anch'essa un banco di prova!!! Non escluderla totalmente dai tuoi test quando li fai... Si possono vedere alcune cosette interessanti... :wink:
da vespa50
#777163
scusa, come fai a escludere la nebbia in veneto a gennaio dalle tue riprese?
:P :P :book:
da Robur
#777210
Io vengo volentieri, ma conta che avendo le 2 ore di treno per me le 9 sono un po' proibitive. Dove si farebbe? Conosco Venezia abbastanza bene (ci ho studiato 3 anni) quindi basta sapere dove e ci arrivo.
da vespa50
#777255
ritrovo ovviamente stazione e poi si va dove si vuole...
spostiamo inizio alle 10:00 per agevolare gli "esterni"
da Omega3
#777258
scusa, come fai a escludere la nebbia in veneto a gennaio dalle tue riprese?
:P :P :book:


Paranormal activity!!! 8) . A non tutti riesce però...

Dai, oggi da me non c'era nebbia (abito a 50 metri dal Brenta)... Ogni tanto ci perdona... Anche se nelle ultime settimane è stata assai invadente. Però da voi nel veneziano è molto più fitta... Sono venuto a Jesolo l'altro giorno... Dovevo prender un amico all'aeroporto e mi son detto: : ma si... Facciamo un saltino a Jesolo. Pensavo che due metri di mare si vedessero... Col fischio! Volevo prendere un po' di sole ma m'è andata male! :lol:

Come immaginavo il 28 ho un impegno alle 8. Ma potrei lo stesso venire dal mattino e restare fino alle 17.00. Non metto la mano sul fuoco ma mi farebbe piacere, e quindi direi che al 90% ci sono!

Grazie ancora della proposta! :wave:
da Omega3
#777286
impegno alle 8.... o alle 20?


Pardon... 20! :cran:
da Robur
#777300
Io arrivo a Santa Lucia alle 10:24 e mi riconoscete perchè sono quello nell'avatar, se volete metto anche quel capello ^_^
da vespa50
#777467
Ok io per aiutarvi avrò i pantaloni a scacchi gialli e un cappello di lana lappone e un cappotto tibetano arancione!
da clabart
#777469
Perfetto: a tema con il carnevale a Venezia!
Fatemi sapere dei vostri test con 101

Spero di essere a Venezia a febbraio per fare le mie riprese.
da vespa50
#777730
io mi sto inventando qualcosa, ma dovrò capire come gestire al meglio il flusso AVCHD per l'esportazione.

se avete GH1 e simili e obiettivi relativi portate pure ovviamente.

un'idea che mi è venuta è quella di girare con una scheda unica e poi farci le copie per dare il girato a tutti quelli che si portano una sd, una chiavetta o hdd. in modo tale che potremo pubblicare un montaggio di prova e controllare le varie soluzioni finali.
che ne dite?
da Omega3
#777967
Intendi dire di girare e scaricare la scheda su un portatile per poi attingere dal portatile e passarci le riprese? Per me ok...
da vespa50
#778033
Yes, così limitiamo i tempi morti alla fine...
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]