Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da vespa50
#779120
confermo incontro a Venezia.

ci troveremo in piazzale stazione,
sarò vestito come anticipato
avrò borsa videocamera e borsa cavalletto
pensate a cosa volete riprendere se conoscete venezia...
da AM
#779132
Guarda che in piazza San Marco meglio non entrare con l'auto,difficilmente troverai parcheggio....... :lol:
da vespa50
#779276
vieni anche tu AM?
:foto:

speriamo che il tempo non sia tropo tiranno...

anticipiamo la fine alle 16 circa visto che siamo solo 3 e secondo me finiscono prima le 2 batterie che ho?

Ciaoooo
da AM
#779280
Grazie dell'invito ma non posso :uffy: mi raccomando le gondole riprendete le gondole :wink:
da Omega3
#779286
confermo incontro a Venezia.

ci troveremo in piazzale stazione,
sarò vestito come anticipato
avrò borsa videocamera e borsa cavalletto
pensate a cosa volete riprendere se conoscete venezia...


Confermo. Ci vediamo domani :wink: .

Verrò in auto perchè c'è aria di scioperi!
da Robur
#779424
secondo me finiscono prima le 2 batterie che ho?

Secondo me si :dimen:

EDIT: pare non ci sia sciopero domani ma nel weekend:
Circoleranno in modo regolare oltre il 90% dei treni a lunga percorrenza in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dal sindacato autonomo ORSA, dalle ore 21 di sabato 29 alle 21 di domenica 30 gennaio .

Dopo lo sciopero dei trasporti pubblici locali, indetto per il 26 Gennaio, arriva la notizia della protesta dei dipendenti delle Ferrovie dello Stato. Lo sciopero dei treni è stato proclamato dalle associazioni sindacali aderenti all'Orsa per le giornate del 29 e del 30 Gennaio 2011. In dettaglio, la protesta partirà dalle ore 21 di sabato 29 fino alla stessa ora di domenica 30. Lo sciopero coinvolgerà macchinisti, capi deposito delle ferrovie e capo treni su tutto il territorio nazionale.

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]