Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da massimo.bnd
#834344
Non lo conoscevo, ma notavo spesso sue partecipazioni alle varie discussioni che seguivo. Soprattutto mi ricordo che era interessato all' acquisto di un adattatore 35mm. Tutte le volte che entrava un nuovo annuncio di vendita, puntualmente nel post, c' era anche un suo messaggio di interessamento. Questa cosa mi faceva sorridere, al punto che ogni nuovo annuncio di adattatori, mi chiedevo se avesse trovato quello che cercava da tanto tempo.

Mio padre diceva sempre che la vita è una gran fregatura. Aveva ragione. Ciao Max
Condoglianze ai suoi famigliari.
da robyx
#834378
quando una persona muore, in qualsiasi circostanza, è sempre un evento triste.
non trovo parole giuste da scrivere in queste situazioni, non le ho mai trovate.
provo solo un grande dispiacere per chi è scomparso, ma soprattutto per il piccolino, che prima o poi dovrà sapere..
Roberto.
da vincy201
#834400
Mi unisco al dolore generale, e prego affinchè la famiglia trovi pace. Addio Max
da Eliogabalus
#834429
Un bello schianto interiore per me, in questo momento, apprendere della sua tragica fine.
Max era uno dei pochi con cui andavo d'accordo, sia in pubblico che in privato; persona schietta, che non si vergognava di essere se stesso, dote sempre più rara.
Addio Max, ovunque tu sia in questo momento, in bocca al lupo.
Anzi, addio no, a rivederci piuttosto..
da vighi
#834438
si aggiunge al dolore anche pam che mi ha scritto in privato che non riesce a rispondere al topic
da virgola
#834451
Sono notizie che ti colgono talmente di sorpresa, che sulle prime si stenta a credere che questa tragedia sia realmente accaduta....
non ho parole , solo una preghiera per Max e per i suoi cari ...
da noodles
#834461
Sono sgomento... :( Mi mancano proprio le parole...
da Clau_dio
#834473
In casi così tragici è molto difficile trovare le parole giuste.


Il mio profondo cordoglio alla famiglia..........
da pegaso
#834532
:(
da noodles
#834767
:(
Ultima modifica di noodles il ven, 17 giu 2011 - 09:27, modificato 1 volta in totale.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]