Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Giovanni_76
#834771
Non ti conoscevo, Max, ma ti rivolgo un pensiero profondo.
Prego per i tuoi famigliari e auguro loro di trovare la forza di superare questo momento.
Addio Max, riposa in pace
da Antonik
#835002
E' sempre un dolore leggere questi post; anche se non ci conosciamo, condiviamo una passione comune.
Non voglio far la solita retorica, ma questi avvenimenti se ci aiutassero a capire l'importanza della vita, delle persone e di quanto sia facile perdere tutto in un momento ... forse non sarebbero avvenimenti inutili.
Per motivi completamenti differenti, qualche giorno fà stavo per perdere la cosa più importante della mia vita, e allora mi si sono aperti gli occhi ... vabbè questo è un altro discorso.
Ciao maximilian, un giorno ci incontreremo tutti.
Un abbraccio alla famiglia, spero che qualcuno possa riferire l'affetto ed il cordoglio del forum.
da umbit
#835551
:evil:
:disgu:

un augurio di cuore al piccolo Max che possa crescere sano e felice
magari tra qualche anno ce lo troveremo tra le pagine del forum a continuare la passione del papà

ciao Max
da svampa
#835608
Sono rimasto sconvolto.
Nei forum ci incrociavamo spesso e sempre veniva a dare un giudizio nei topic dei miei lavori.
Un ragazzo equilibrato e rispettoso nei suoi messaggi.
Un grandissimo dolore per tutti.
da Braitz
#835658
Sconvolto dalla notizia... sembra impossibile... Riposa in pace Max...

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]