Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#890797
buonasera a tutti, complimenti per l´iniziativa e spero in futuro di avere l´onore di prendere parte per conoscervi.

riporto questo post per chiedere se usando la gh2 ci sono differenze di qualita´video a seconda della scheda che si usa.

vi ringrazio e vi mando un saluto

scusate l ot

michele


Speriamo in una nuova 'reunion'.

La qualità del video non si lega direttamente alla scheda, tuttavia se la scheda non regge in scrittura la velocità dichiarata dal costruttore, sarà impossibile caricarci un hack ad alto bitrate..
#890982
Rieccomi !!
Sono tornato nella fredda Germania e quindi solo ora dispongo di una connessione seria.

Videodream e Smarti mi avevano solo detto che sarebbero voluti venire, ma effettivamente non mi hanno mai confermato chiaramente al 100%.
Ho interpretato io in modo troppo ottimistico.


Eh si, purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi per la giornata causa impedimenti di lavoro della dolce metà.
Mi dispiace di non averti mandato un m.p. per avvisarti del problema, ma in effetti credevo che aspettassi una mia conferma per mettermi
fra i partecipanti. Vabbè, mi scuso comunque per il disguido e spero veramente di poterti incontrare alla prossima occasione. :wink:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato dei[…]

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]