Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#879362
Salve ragazzi !

Stiamo organizzando un incontro di videomakers in provincia di Verona.

Domenica 11 Dicembre 2011 ore 12:00
All´Osteria del Corno, Via Basilicata 1, San Vito al Mantico, Bussolengo(VR).

Per favore ognuno dica quante persone porta che dobbiamo riservare i posti.

Chiunque é il benvenuto
Aderite numerosi


Elenco dei partecipanti( tra parentesi la provincia di residenza così ci si può aggregare):

Illy (VR)
VIDEODREAM (VI)
willyfan x2 (BS)
Smarti (TV)
vespa50 (VE)
Omega3 (PD)
Eliogabalus x3 (VI)
argento (BS)
the_core (MI-Friuli)
Zane (PD)
Ultima modifica di zane il mar, 06 dic 2011 - 23:40, modificato 11 volte in totale.
#879706
Sarebbe un piacere! :wink:
E' un periodo un pò pesantuccio (tra Roma, Torino e zona Novara), però se fissate una data e un luogo provo ad incastrarlo...
#879708
Magari, sarebbe bello ritrovarci dopo un bel po' di tempo ! :wink:
#879721
Salve ragazzi !

Riusciamo ad organizzare un incontro per i primi giorni di Dicembre ?

Data esatta e luogo ancora da definire, io sarei favorevole per Verona ad esempio, cosÝ­ magari arriva qualche vicino dalla Lombardia o dall´Emilia Romagna.


Perchè no? Verona mi va benissimo (il lago di Garda no?), bisogna stabilire una data precisa.
Cosa si fa, una pranzo, una cena? Forse una domenica a pranzo è la cosa migliore per non tornare tardi. Non è facile organizzare e c'è poco tempo. Ragioniamoci!
#879730
Salve ragazzi !

Riusciamo ad organizzare un incontro per i primi giorni di Dicembre ?

Data esatta e luogo ancora da definire, io sarei favorevole per Verona ad esempio, cosÝ­ magari arriva qualche vicino dalla Lombardia o dall´Emilia Romagna.


Perchè no? Verona mi va benissimo (il lago di Garda no?), bisogna stabilire una data precisa.
Cosa si fa, una pranzo, una cena? Forse una domenica a pranzo è la cosa migliore per non tornare tardi. Non è facile organizzare e c'è poco tempo. Ragioniamoci!


Quella della domenica é una buona idea, cosÝ­ si ha piݺ tempo a disposizione, non c´é tanta scelta, ci sarebbero quindi solo domenica 4 e 11, per il 18 temo di non esserci.
voi che ne dite ?
#879744
Pare buono... Poi, ragazzi... Se mi viene richiesto un lavoretto proprio quella sera... Devo dare la precedenza al lavoro... Faccio fatica a campà :uffy:
#879752
ok per entrambe le date, con leggera preferenza per l'11, sia perchè c'è più tempo per organizzare, sia perchè il 3 sono a un matrimonio... Ma dato che sono di Brescia non è un problema arrivare a Verona a pranzo per il 4. Insomma, pur di fare bisboccia....
#879769
Io intanto mi segno questo thread. In quanti saremmo?
#879773
Ragazzi...io non partecipo molto al forum..(purtroppo non sono molto preparata), ma mi sembra una bella idea..
soprattutto se è a Verona!!!..se volete anche nel mio ristorante!!
Fatemi sapere..
#879776
Ok... il posto è risolto :lol:
#879784
grande Zane !!!

complimenti per l'iniziativa, leggo il topic e mi tengo aggiornato anceh se mi sarà quasi impossibile partecipare :wink:


Ragazzi...io non partecipo molto al forum..(purtroppo non sono molto preparata),


ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e come abbiamo cominciato tutti noi ?????

partecipa, condividi e chiedi informazioni, è questo il bello del nostro forum

:slurp:
#879863
Ragazzi...io non partecipo molto al forum..(purtroppo non sono molto preparata), ma mi sembra una bella idea..
soprattutto se è a Verona!!!..se volete anche nel mio ristorante!!
Fatemi sapere..


"illy"... Beh... Di sicuro il caffè non mancherà!!! :wink:
#879910
grande Zane !!!

complimenti per l'iniziativa, leggo il topic e mi tengo aggiornato anceh se mi sarà quasi impossibile partecipare :wink:


Ragazzi...io non partecipo molto al forum..(purtroppo non sono molto preparata),


ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e come abbiamo cominciato tutti noi ?????

partecipa, condividi e chiedi informazioni, è questo il bello del nostro forum

:slurp:


Grazie Vighi, beh se ci fossi anche tu, non sarebbe piݺ un incontro, bensݭ un EVENTO !
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]

Ciao io utilizzo una SanDisk da 32 GB e una da 64 […]