Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#900241
Spero di farcela...
#925694
Solo per rinfrescare la memoria.
Sul link sotto il programma Nital con un interessante seminario di Filippo Chiesa e Luca Pianigiani sulle riprese video con le reflex digitali.
http://images.nital.it/nital/press/2012 ... w-2012.htm
Ciao.
#927533
Purtroppo non ci sarò... :uffy:
#927872
Solo per rinfrescare la memoria.
Sul link sotto il programma Nital con un interessante seminario di Filippo Chiesa e Luca Pianigiani sulle riprese video con le reflex digitali.
http://images.nital.it/nital/press/2012 ... w-2012.htm
Ciao.

lo so: avevo visto nel programma il suo intervento.
#928780
Mah.... solo perchè è costatato 1 euro di biglietto (... e 10 di benzina per totali 35 km) non vale la proprio pena.
Molto sotto tono: 2 capannoni
A parte le presenze di quasi tutti i partecipanti, in catalessi orgiastica, con al collo le Nikon e Canon dotate di cannoni vari e padelle di flash (ne ho visto uno con un'attrezzo di mezzo metro di diametro, alla cui vista ho riso per più di mezz'ora).
Non esiste più la Panasonic. solo un piccolo bancone di 3 metri di lunghezza con 3/4 lumix G e qualche ottica da provare, la GH2 in una vetrina chiusa a chiave (con dentro un fisheye del quale ho chiesto una prova), di telecamere pro manco l'ombra e c'era solo la consumer HDC-Z10000 con il prezzo di una pro anch'essa in bacheca.
Interessante invece le nuove ottiche PL della Canon, le Zeiss ZF (solo un paio di PL Prime attaccate alla F3 e Alexia).
Ho provato il Noctilux 50 f.0,95 della Leica, la D800 e D4.
Non sono riuscito a trovare la Voigtlander.
Ritornerei solo perchè c'era uno stand (per altro chiuso e aperto solo oggi) della B&H di NY, di cui sono curioso di sapere il motivo per il quale stavano quì a Roma.

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]