Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da djattilio
#1227451
Ciao a tutti,

vorrei le vostre opinioni su questo videoclip realizzato dal sottoscritto. Un videoclip zero-budget, con i 2 cantanti,una mia piccolissima autoripresa e una nostra amica come " ragazza immagine "

girato a Sottomarina,in provincia di Venezia, ho fatto il possibile per cercare di mascherare lo scenario italiano, inserendo solo 1 clip esterna free royalty, di una ragazza che corre in un mare cristallino :-)

https://www.youtube.com/watch?v=mVFew1MFII0
da Jep Pino
#1227452
Niente male. Un po' di discrepanza tecnica, a mio avviso, tra la nitidezza della ripresa dei cantanti e della ragazza immagine, con le 4 ragazze che ballano in acqua e quella che corre sulla spiaggia.... Con cosa hai girato ?
da djattilio
#1227486
Ho utilizzato la gh4 , la differenza di nitidezza è dovuta al cambio di ottica, i mezzibusti con il 35 fisso samyang, primi piani 85 mm , mentre nn avendo ancora trovato un buon grandangolare ho utilizzato il 18-140 in dotazione... fortuna che ero al mare con un sacco di sole perché è una lente pessima come luminosità, poi è molto precisa nella risoluzione ma nn vedo un effetto gradevole, a fine take.

Stesso problema per la gh4 , col sole lavora bene, ma ho sempre riscontrato molto rumore nelle riprese di notte, di contropartita lo slow motion è splendido, fluido e davvero efficace, a mio avviso

...non so nemmeno se l'hanno mai venduta! Sul loro[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

[Presentazione] Buongiorno

Benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per esserti […]

questo girato con gh4 e GH5 https://www.youtube.[…]