Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Mike_Hermntrt
#1244958
Ciao a tutti! Sono lieto di presentarvi il mio primo videoclip, realizzato per una band cagliaritana "Ezechiele 25.17". Avendo sperimentato a lungo, questo lavoro è stato una bellissima esperienza per diversi fattori, uno in particolare è stato la disponibilità delle persone che vi hanno fatto parte, rendendo l'intera lavorazione divertente e artisticamente produttiva. Essendo un amatore, posso immaginare vi siano deficit di vario tipo e nonostante non mi occupi di compositing, ho cercato di creare qualcosa di particolare per dare dinamicità all'intero videoclip.

https://youtu.be/D20hZurEEOQ

Spero che il video possa piacere e nel caso aveste qualche dubbio, curiosità o parere da esprimere, sentitevi liberi di farlo.
Sono qui per questo! :-D

Michele
da spirit74
#1245468
le riprese sono buone così come il montaggio.
Mi paciono meno le sequenze con l'effetto in dissolvenza perchè mi ricordano l'effetto di un preset di un qualche plugin e non trovo si sposino bene con il video ed il suo soggetto...forse perchè effetti del genere si vedono in video di matrimoni non li ho trovati adeguati in questo caso.
Visto il nome della band mi aspettavo un genere musicale più...."pulp"... invece sono "seriosi e tranquilli".

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]