Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1260703
Questo è un ristorante aperto da un chirurgo estetico che per sfizio ha voluto provare "l'ebrezza" della ristorazione.
A voi pareri ed eventuali critiche sul video dell'inaugurazione

https://vimeo.com/196948094?ref=fb-share&1
#1260704
Ciao Giacomo!!! E' la rinascita del Black Hourse che troneggiava in Baia Flaminia!
Secondo me il video e' venuto bene, casomai io avrei lasciato le inquadrature un poco piu corte e.quindi con passaggi piu' serrati. Capisco che la musica sotto non e' molto spinta come ritmo, ma si poteva osare qualcosina di più serrato.
Ciao Daniele
#1260705
bello. anche per me condivido il parere di Daniele.... Il montaggio un po' da rivedere sui tagli.. in certe scene dovevano essere più stretti... Belli certi primi piani di ragazze che ti danno adrenalina, altre scene invece magari ripetitive le avrei tolte.... gente varia. Cantante da mettere una sola volta. Poi mi manca qualcosa... non so, forse avrei fatto vedere un po' di staff all'opera tipo chef o cose del genere. Il tutto da accorciare di 30".. questi consigli poi è perfetto....
#1266138
mi collego molto di rado è passato un po' di tempo, comunque grazie per i consigli :)

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]