Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da mebitek
#1326792
Ciao a tutti, vi presento il mio ultimo lavoro Travel, singolo dal mio ultimo album "Sraka"




"Sraka" è l'ultimo rantolo prima di morire.
"Sraka" è l'insieme delle attività fisiche, celebrali e spirituali che precedono l'ultimo grande viaggio.
Quando arriva "Sraka" si è sospesi tra due mondi e in quel preciso istante non c'è vita e non c'è morte, rinchiusi in un attimo che è l'eternità stessa.
Se esiste una vita dopo la morte, un paradiso, un inferno, è nei ricordi di chi resta e "Sraka" è la porta d'ingresso verso questo nuovo mondo etereo.
Non esiste morte per ciò che in eterno può attendere

BANDCAMP -> mebitek.bandcamp.com/album/sraka

commenti, critiche, suggerimenti sono benvenuti
saluti dalla Sardegna
da Rider
#1326807
Ciao Mebitek,
anche se non è il mio genere devo dirti che ho apprezzato la musica. Il video ha un significato per me poco leggibile, ma non mi è sembrato male nei suoi aspetti tecnici.
da mebitek
#1326808
grazie per il feedback!
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]